ZTE Axon 2 certificato da TENAA

 

ZTE Axon 2 certificato TENAANonostante la partecipazione di ZTE al nuovo MWC 2016 di Barcellona, la società non ha rilasciato alcuna informazione riguardo i suoi nuovi device. Il prossimo traguardo dell’azienda è quello di presentare in nuovo ZTE Axon 2, che prenderà il posto dell’attuale top di gamma dell’azienda (Axon e varianti). Il telefono rientrerà sicuramente tra migliori smartphone cinesi del 2016, almeno a giudicare dalle premesse.

ZTE Azon 2 certificazione TENAA

Da poche ore su internet sono state pubblicate nuove informazioni riguardanti lo ZTE Axon 2 ed il cellulare in questione proprio oggi è stato certificato dall’enteTENAA di cui vi proponiamo alcune immagini.
Per chi non lo sapesse, TENAA è un ente certificante: i cellulari passano attraverso appositi controlli e ricevono una certificazione che attesta il rispetto di determinati parametri di sicurezza (come quelli relativi a valori sar, qualitá dei materiali ecc…)

zte-axon-2

La prima  decisione da parte di ZTE che salta all’occhio è quella di non adottare più una doppia fotocamera!
Oltre ai dettagli riguardanti la fotocamera dalle foto si evince che l’Axon 2 sarà dotato di una backcover in metallo, avrà disponibile un lettore d’impronte digitali posto sul retro ed un unico Flash LED. Frontalmente troviamo il doppio speaker coperto dalla griglia, già visto su Axon, ed un design leggermente curvo.

zte-axon-2

Per quanto riguarda il frame laterale, invece, troviamo il tasto di sblocco ed i tasti volume posti sulla destra, mentre sulla sinistra abbiamo il carrellino Dual Sim (non sappiamo se le Sim saranno Micro o Macro) o per la MicroSD. Lo spessore del device si aggira intorno ai 9,5 mm, senza considerare la fotocamera che sporge leggermente dalla backcover.

Altre informazioni al riguardo

Per quanto concerne questo modello, lo ZTE Axon 2 sarà dotato di un processore Snapdragon 820 quadcore, un quantitativo RAM di 4GB, ed uno spazio di archiviazione pari a 64GB ulteriormente espandibili con una MicroSD massima di 128GB. Sul retro il device avrà un sensore da 20MP, mentre la fotocamera anteriore avrà un sensore da 8MP. Il cellulare monterà una batteria da 3140 mah, mentre per quanto riguarda il software, sarà presentato con a bordo Android 6.0 Marshmallow.

Secondo voi ZTE ha fatto bene ad adottare un’unico sensore fotografico nel suo Axon 2 sostituendo così la doppia fotocamera presente sull’Axon ? Faccelo sapere nei commenti. Intanto, se vuoi, puoi approfittare dell’offerta per ZTE Axon Elite.

 

 

ZTE Axon 2 certificato da TENAA ultima modifica: 2016-04-26T13:40:03+00:00 da Egidio Laezza

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares