Applicazioni Android

Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow

Aggiornamento-Huawei-Honor-7-1-550x260

Esultate, possessori di Honor 7! Dopo aver visto la recensione di Honor 7, l’aggiornamento del firmware alla versione B170, aggiornamento alla versione B180 e l’uscita della beta in Italia, nelle ultime ore, qualche proprietario di questo fantastico Smartphone ha ricevuto la versione del firmware B330, dal peso di circa 193 MB, che dovrebbe essere la stabile di Mashmallow.

I possessori coinvolti, sono coloro che hanno aderito al programma di beta testing per Android Marshmallow e la nuova EmUI 4.0, che porta miglioramenti grafici, stabilità di sistema e una gestione migliorata della RAM e batteria, nonché l’ottimizzazione necessaria per far muovere tutto il sistema egregiamente. L’uscita di questa versione ai beta tester, fa pensare che nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore, il tanto atteso update B330 di Android Marshmallow 6.0 e la nuova EmUI 4.0, possa essere bello ed installato sul nostro dispositivo. Nello screenshot, tutte le informazioni:

Aggiornamento MarshMallow 6.0 Honor 7
Ecco le migliorie apportate al sistema

Resta aggiornato e seguici ancora!

Cosa ne pensi dell’ Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow ?

Lo hai già ricevuto e installato? Faccelo sapere nei commenti.

Simone Cascella

Classe 2001. Redattore TuttoApp-Android di lunga data, la mia passione è l'informatica e l'elettronica. Iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android, mi piace anche costruire e programmare dei dispositivi tutti miei. Frequento la facoltà di Ingegneria Elettronica.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Pingback: Huawei ritira l'aggiornamento ad Android 6.0 su Honor 7
  2. Pingback: Aggiornamento Android Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4
  3. Pingback: Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow - parte 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button