Applicazioni Android

App Blackberry Priv per android senza root

 

App Blackberry Priv per android

In passato già vi avevo parlato con un mio articolo di app per Blackberry Priv da installare su ogni smartphone Android.

Oggi voglio fare ancora di più avvisando tutti che è disponibile l’intera suite delle applicazioni sviluppate da BlackBerry, senza la necessità di attivare i permessi di root sul vostro smartphone; basterà infatti installare normalmente gli apk qui sotto allegati.

App per Blackberry Priv su Android

App Blackberry Priv tramite apkPrima di iniziare, una nota: ho provato tutte le app che di seguito vi andrò ad elencare e continuo ad usarle sul mio OnePlus X senza alcun problema. Se avete problemi, tuttavia, scrivete pure nei commenti, vi aiuteremo a risolverli

Blackberry Service

App essenziale per godere appieno l’esperienza BlackBerry sul vostro device.

Installatela subito!

(solo il launcher, la tastiera e il calendario funzionano senza di essa)

BlackBerry HUB

Vero e proprio cavallo di battaglia della casa canadese, l’hub nasce con BBOS10 e arriva oggi sui nostri dispositivi Android.

Grazie a questa app avrete tutte le notifiche dei principali programmi (gmail, whatsapp, facebook, chiamate, sms) racchiuse in un’unica schermata. Vi avverto, è comodissima.

Che aspettate? Provatela subito.

BlackBerry Universal Search

Anche la ricerca universale del Priv è disponibile. Basterà installarla e da qui avrete accesso a tutti i contatti, messaggi, chiamate ecc. che iniziano con la lettera da voi scritta. Funziona egregiamente, abbinata poi ad una gesture di Nova Launcher (qui il mio articolo sui migliori launcher) risulterà estremamente efficace.

BlackBerry Contacts

Applicazione alternativa per visualizzare tutti i vostri contatti. Non differisce molto da quella stock di Google, le funzionalità infatti sono le stesse ma è comunque un tocco in più della mora.

BlackBerry Calendar

L’azienda canadese è sempre indirizzata all’utilizzo business. Poteva quindi mancare un calendario personalizzato? Certo che no, eccolo qui pronto per essere utilizzato.

Veramente molto completo, uno dei migliori da me provato.

BlackBerry Notes

Ecco qui una comoda e ben realizzata app per raccogliere tutti i vostri appunti, memo o qualunque cosa vogliate scrivere. Molto produttiva, la uso con soddisfazione sul mio smartphone (come tutte le altre in questa lista).

BlackBerry Tasks

BlackBerry Tasks è un’applicazione per gestire e racchiudere tutti i vostri appuntamenti. Ricca di funzionalità, è inoltre molto curata esteticamente. Consiglio di scaricarla.

BlackBerry Keyboard

Si, è vero, nel mio precedente articolo già vi avevo detto che era installabile senza root, per sicurezza però voglio comunque riproporvi la miglior tastiera nel panorama android secondo il mio parere.

Dopo alcune settimane di utilizzo imparerà letteralmente il vostro linguaggio, velocizzando così la vostra digitazione.

Merita sicuramente di essere utilizzata, dico davvero

BlackBerry Launcher

Come ogni azienda che si rispetti anche quella canadese ha personalizzato android con il suo launcher. Fluido, reattivo e pieno di chicche, ecco la mia breve descrizione di questo launcher.

Provatelo è, non deludetemi.

BlackBerry Password Keeper

Software molto comodo per ricordarvi di tutte le vostre password, indispensabile ai tempi d’oggi.

Source: Crackberry.com

Quali app per BlackBerry ti piacerebbe provare?

Eccoci arrivati alla fine di questo articolo.

Avete provato le app? Siete rimasti contenti? Se avete problemi non esitate a scrivere nei commenti, vi daremo una mano e sicuramente si risolverà tutto.

Continuate a seguirci anche su YouTube: a breve, infatti, penso di fare una video-panoramica su queste app.

 

Articoli correlati

5 Commenti

  1. Pingback: BlackBerry Priv brand T-Mobile riceve Android Marshmallow
  2. Pingback: Aggiornamento Fleksy Keyboard, ultimo e decisivo?
  3. Ho provato a scaricare dai link suggeriti ma mi da che il mio cellulare ( Nexus 5) non è compatibile oppure link not fund…chi mi consiglia?necessito del BlackBerry hub

    1. Purtroppo alcuni device possono risultare non compatibili, appena posso faccio una ricerca e ti aggiorno 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button