Applicazioni Android

App per vedere film su Smartphone [Guida]

App per vedere film su Smartphone

Ci sono moltissime soluzioni per vedere film online da PC, ma le app per vedere film su Smartphone sono davvero poche: alcune app sono “fregature” che, dopo tanto fatica per il loro download, non ti offrono nemmeno il servizio che ti aspettavi.
Ma non ti preoccupare: questa volta non resterai deluso.
Dopo l’articolo “Film Streaming: guardiamo film gratis in streaming sui nostri smartphone e tablet Android“, voglio presentarti una nuova guida in cui ti mostrerò la migliore applicazione Android per vedere Film in streaming, anche quelli presenti al cinema.

App per vedere film su Smartphone

L’app per vedere film su Smartphone cui faccio riferimento si chiama “Film e Trailer New” (download). È divisa in categorie: “ora al cinema“, “prossime uscite“, “film“. Quest’ultima si divide a sua volta in altre sottocategorie: Azione, Comico, Commedie, Horror, Avventura, Drammatico, Thriller e Animazione. Sembra funzionare per (quasi) tutti i film. Alcuni link sono stati bloccati ma li aggiornano con una certa continuità.

Film e Trailer New è completamente gratuita ma non è più disponibile nel Play Store: bisogna quindi scaricare il file .apk che ho linkato sopra.

Ma…
Per il corretto utilizzo di Film e Trailer New bisogna scaricare un’altra app accessoria che si chiama “And Stream“, scaricabile da Google Play (download).  Essa serve a farci vedere il film convertendo il link.
Detto in altri termini, nella prima applicazione sono presenti i link ai film mentre nella seconda dovremo inserire tali link per vedere i video direttamente da applicazione senza accedere ad alcun browser.

app per vedere film su smartphone Film e Trailer New

Io personalmente ho testato queste applicazioni sul mio smartphone e sembra che vada tutto liscio, l’importante è avere una buona connessione (Adsl) e vedrai che vedere gratis film non è mai stato così semplice.

L’utilizzo di queste app è semplicissimo ma, se non capisci qualcosa, chiedi pure nei commenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button