Arriva il Black Friday Pagomeno: offerte da oltre 1200 negozi

black friday pagomeno come seguirlo

copyright: Shutterstock / Rawpixel.com

 

Venerdì 23 novembre 2018 sarà la giornata in cui tutto il mondo spenderà un’enorme quantità di denaro in occasione del Black Friday.

In questa giornata tutti i negozi, come da tradizione americana, abbassano i prezzi della maggior parte dei prodotti creando così un’attesa che dura letteralmente un anno.

Noi di TuttoApp-Android abbiamo scelto Pagomeno come soluzione per tenere d’occhio le migliori offerte in un’unica pagina.

 

Black Friday di Pagomeno

 

Vediamo come funzionerà il Black Friday di Pagomeno nel dettaglio in una guida divisa in punti così da rendere più agevole la sua consultazione.

 

1. Oltre 1200 negozi in un’unica pagina

Pagomeno.it è un aggregatore di offerte, ciò significa che riesce a mostrarvi in un’unica soluzione tutti i siti che vendono il prodotto che desiderate e a farvelo acquistare al prezzo più basso.

Vediamo ad esempio il caso di un Samsung Galaxy S9 Plus.

Come potete notare in questo caso il miglior prezzo tra oltre 96 negozi analizzati è il primo:

pagomeno samsung galaxy s9 plus

 

Quest’anno in occasione del Black Friday potete trovare all’interno di un’unica pagina ben 1200 negozi (rispetto agli 850 dell’anno precedente) tra i quali Pagomeno troverà il prezzo più vantaggioso per il tuo acquisto.

Qual è il vantaggio quindi? Come spiegato, il vantaggio è unico: non dovrai perdere tempo a navigare tra i vari siti di e-commerce per cercare l’offerta migliore…Pagomeno lo farà per te!

Essere veloci, soprattutto in occasione del Black Friday, è fondamentale poiché spesso le offerte sono soggette a durata limitata o a pochi pezzi disponibili.

 

2. Attiva l’avviso di prezzo sul prodotto che ti interessa

Il sito ti dà la possibilità di attivare un avviso per il prodotto che preferisci: ti aiuterà a tenere sotto controllo quando il prezzo scende oppure quando il prodotto ritorna in stock.

Vediamo un esempio:

pagomeno avviso di prezzo

Sarà possibile sfruttarlo in occasione del Black Friday: inizia già a creare degli avvisi per i prodotti che vorrai acquistare. Appena il prezzo diminuisce approfittane e risparmia!

Potete ricevere gli avvisi tramite notifiche via applicazione sia tramite mail.

Se non hai ancora l’app di Pagomeno scaricala dal Play Store per Android.

Pagomeno
Pagomeno
Price: Free

 

3. Leggi le recensioni e acquista in tranquillità

Quando cerchiamo un prodotto su Pagomeno accanto al negozio presente nella pagina dei risultati ci sono le recensioni degli utenti che hanno acquistato da quel negozio.

Esempio:

vogliamo acquistare uno Xioami Redmi Note 5 e il negozio che ci salta all’occhio è Amazon con 7 recensioni positive degli utenti:

 

pagomeno recensioni utenti

Grazie a questa sezione possiamo avere una sicurezza in più che ci accompagna durante il nostro acquisto.

 

4. Osserva come cambiano i prezzi

La funzione, a nostro avviso, più interessante è sicuramente quella del grafico prezzi che ci permette di verificare le variazioni dei prezzi nel tempo.

Ciò ci aiuterà a capire quando è il momento opportuno per acquistare ciò che vogliamo e quale è, ovviamente, il momento da evitare poiché troppo alto.

In questo caso, quello dello Xiaomi Redmi Note 5, possiamo notare che il picco più basso è stato registrato sui 131,99€:

storico prezzi pagomeno

 

5. Non solo tecnologia

Oltre all’aggiunta di circa 500 negozi all’interno del proprio database, Pagomeno aggiunge continuamente nuove categorie.

Da un sito completamente incentrato sulla tecnologia, l’evoluzione e le continue migliorie hanno portato all’interno del portale anche categorie di sport e tempo libero.
Nella categoria “Sport e Tempo Libero” trovate prodotti come: scarpe, abbigliamento, biciclette ed accessori per praticare il vostro sport preferito:
pagomeno sport e tempo libero

 

Come seguire il Black Friday Pagomeno

Come già accennato all’inizio di questo articolo, Pagomeno fornisce degli ottimi strumenti per seguire, in un’unica pagina, le migliori offerte di tutti i negozi.

Basta andare sulla pagina relativa al Black Friday di Pagomeno per trovare consigli sugli acquisti, sui prodotti più cercati e sulle migliori occasioni per fare affari.

Durante la Black Week saranno inoltre presenti i migliori sconti applicati dai negozi.

Vi ricordiamo che le offerte dureranno una settimana intera, motivo per il quale su questa pagina ci saranno continui sconti dal 23 al 30 novembre 2018.

 

Articoli da tenere sotto controllo

Possiamo consigliarvi alcuni articoli da tenere sotto controllo ora e durante i giorni di offerte relative al Black Friday e alla Black Week:

 

1. Smartphone:

 

2. Tablet:

 

3. Altri prodotti interessanti:

Arriva il Black Friday Pagomeno: offerte da oltre 1200 negozi ultima modifica: 2018-11-14T11:17:23+00:00 da Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.