Da qualche giorno, su Google Play è stato rilasciato il nuovo gioco di corse automobilistiche dedicato al mondo della Formula Uno, il titolo è sviluppato da Reliance Big Entertainment e si chiama F1 Challenge.
Analizzando le caratteristiche notiamo che vengono messe a nostra disposizione più di 90 sfide, nelle quali dovremo vestire i panni dei migliori piloti al mondo e rivivere i momenti più interessanti del mondiale 2012 districati in eventi come gare a tempo, le classiche gare e le sfide brevi Grand Prix con 12 auto in pista.
I comandi sono semplificati per adattarsi a tutti, basterà quindi un semplice tocco per sterzare o attivare comodamente il K.E.R.S. Tutto questo trovandoci davanti a piloti come Alonso, Vettel, Button e Hamilton.
Le gare avranno le stesse caratteristiche del mondo reale e si potranno usare tattiche di attacco o di difesa, oltre che sfruttare le scie per i sorpassi o il K.E.R.S. per una maggiore accelerazione. Da considerare che il titolo è rilasciato con licenza ufficiale della F1, quindi le vetture e i dettagli saranno estremamente fedeli.
Per chi volesse provare questo gioco per Android vi lasciamo, sotto, il box per il download dal Google Play.
Potete anche provare, se siete appassionati del genere, altri giochi: uno marchiato Red Bull, un altro dove impersonerete un poliziotto e, infine, uno caratteristico perchè protagoniste sono mini macchine da corsa.
2 Responses
[…] Play Store e si va ad aggiungere ad altri giochi di corse recensiti su Tuttoapp. Red Bull Racers, F1 Challenge e Mini Motor Racing solo per ricordarne alcuni. In questo gioco si vestono i panni di un […]
[…] sei un appassionato di giochi di macchine, ti segnalo che abbiamo già parlato di giochi analoghi: F1 Challenge, Mini Motor Racing e smash cops heat solo per ricordarne […]