Geekbuying, sconti per il Black Friday: offerte e coupon

Geekbuying, sconti per il Black Friday: offerte e couponTerminata una festa, ne arriva subito un’altra. Dopo l’atteso Singles Day 11.11, ricorrenza che ha visto impegnati i portali online per settimane, siamo alle porte del famoso Black Friday. Ovviamente, ogni occasione è ottima per fare shopping e Geekbuying, noto store cinese, non si lascia sfuggire l’occasione.

Proponiamo, quest’oggi, le offerte che il portale ha riservato per i suoi clienti in occasione del Black Friday: non tralasciamone alcuna!

 

Geekbuying e il Black Friday: il countdown è terminato

 

È ormai terminata la fase di preparazione all’amato Black Friday: numerosi store italiani, ma soprattutto esteri, hanno proposto offerte e sconti per tutta la settimana, riservando il meglio solo ora.

Dopo una settimana di Flash Deals e sconti – purché minimi -, Geekbuying termina il countdown in anticipo, proponendo validi codici sconto da utilizzare. Codici che consentono di ottenere sconti fino al 90%.

Sembra incredibile, ma il Black Friday è soprattutto questo. Passiamo ad analizzare nel dettaglio l’offerta e le linee guida per il suo funzionamento.

 

Black Friday: ecco l’offerta Geekbuying

 

In occasione del Black Friday, il portale cinese Geekbuying non fa distinzione sui prodotti: oltre a quelli già scontati, offre la possibilità di ricevere ulteriori sconti grazie all’utilizzo di codici sconto. Nello specifico:

  • Con $10 di spesa è possibile riceve $1 utilizzando il coupon: GEEKBUY1. Il codice sconto è valido entro i primi 1000 ordini giornalieri;
  • Acquistando un prodotto di almeno $50 sarà possibile ricevere $6 utilizzando il codice sconto: GEEKBUYING, valido entro i primi 500 ordini della giornata;
  • Passando ai grandi acquisti, con $200 di spesa si riceveranno $20, previo utilizzo del codice sconto GEEKBUY20. Offerta valida entro i primi 500 della giornata.
  • Infine, acquistando prodotti con valore di $500 sarà possibile riceve $50 utilizzando il codice sconto GEEKBUY50. Quest’ultimo coupon è valido solo entro i primi 100 ordini della giornata.

Insomma, Geekbuying ci invita ad acquisti mattutini per il Black Friday 2017, con un periodo di promozione valido tra il 22 e il 29 Novembre.

Per altre offerte relative al Black Friday ti ricordo, inoltre, che le proporremo tutte e da qualsiasi negozio partner. Dai un’occhiata, ad esempio, a tutte le offerte Amazon partite il 21 novembre.

Geekbuying, sconti per il Black Friday: offerte e coupon ultima modifica: 2017-11-22T12:19:14+00:00 da Luca Storia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

1 Response

  1. 22 novembre 2017

    […] Geekbuying, sconti per il Black Friday: offerte e coupon […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.