News

Geekbuying offre a settembre molti prodotti scontati

Geekbuying offre a settembre molti prodotti scontatiIn arrivo su Geekbuying il nuovo catalogo con le offerte per il mese di Settembre. Da sfogliare e prendere al volo visti gli sconti fino al 60%.

Per invogliarvi ancora di più vi ricordo che Geekbuying ha aperto anche un magazzino in Italia. Quindi nuovi benefici: spedizioni veloci e senza dogana.

 

Offerte Geekbuying di settembre

 

Sfogliando il volantino online delle offerte, potrete trovare prodotti tecnologici veramente interessanti. Noi abbiamo selezionato quelli che, a nostro avviso, potevano costituire scelte di ottimo profilo.

Scopriamo insieme, dunque, i dispositivi selezionati.

 

T-bao Tbook X7 14.1″ Notebook Windows 10 Intel Cherry Trail Z8350

 

Geekbuying

In questo T-Bao Tbook, per quanto la scheda grafica sia integrata, comunque si avranno prestazioni migliori e più veloci della precedente generazione. Intel HD Graphics può soddisfare le esigenze di intrattenimento domestico e di business.

CPU: Intel Cherry Trail Z8350. Il processore fino a 1,92 GHz è dotato di migliori prestazioni, offrendo molta potenza per il multitasking e alimentando giochi casual e film.

32GB EMMC. Offre spazio per immagini, video, musica e tanto altro ancora.

Telecamera frontale da 0,3 MP per catturare momenti indimenticabili. Si può tranquillamente avviare una video chiamata con la famiglia e gli amici.

USB standard, Bluetooth 4.0, OTG, HDMI, WiFi. Questo per semplificare le connessioni ad una tastiera esterna, ad un mouse compatibile, un disco rigido o altri accessori con la velocità e la convenienza di Bluetooth. In alternativa si possono sincronizzare alcuni altoparlanti compatibili Bluetooth per un grande suono senza i cavi.

 

TANIX TX3 MINI Android 7.1 KODI 17.3 Amlogic S905W 4K TV Box 2GB/16GB

 

Geekbuying

Tanix TX3 è un potente TV Box. Il sistema operativo è Android 7.1, CPU Amlogic S905W Quad Core ARM Cortex-A53, GPU Mali-450 Penta Core. Ha 2 GB RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB.

Il dispositivo ha già Kodi aggiornato alla versione 17.3. Ha un’antenna WiFi nella media, supporta il formato 4K e i videogiochi in 3D.

 

Global Version Xiaomi Redmi 4X 3GB/32GB

 

Geekbuying

Il Redmi 4X è lo smartphone che si pone all’interno del segmento di fascia medio bassa per prezzo ma con un hardware da rispettare. Uno dei mille Xiaomi che l’azienda presenta, uno dei pochi con banda 20, firmware global e tutte le caratteristiche per essere utilizzato senza alcun problema in Italia.

Xiaomi Redmi 4X si presenta bene, con una scheda tecnica decisamente buona per il costo del dispositivo. Snapdragon 435, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, batteria da 4100 mAh e display da 5 pollici HD. Un telefono che risulta sottile e leggero (appena 150 grammi) pur avendo una batteria importante.

Queste alcune delle offerte che troverete mi raccomando fateci sapere se avete trovato quello che fa per voi. Noi consigliamo e voi mi raccomando spendete.

Se cerchi altri smartphone di ottimo livello, ti consigliamo le seguenti rubriche:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button