News

iPhone SE 2017 pronto al debutto a marzo! Clamoroso

iPhone SE 2017
iPhone SE 2017

Come ben saprete, a marzo dello scorso anno la casa produttrice Apple ha rilasciato in commercio il buon iPhone SE, versione di piccole dimensioni di iPhone 6s caratterizzata da un pannello touchscreen di soli 4 pollici. Il terminale, tuttavia, bisogna sottolineare a gran voce che possiede tutte le potenzialità del dispositivo di punta grazie all’eccellente CPU Apple A9 che mette a disposizione prestazioni di altissimo livello.

 

iPhone SE 2017 pronto al debutto a marzo! Clamorosa indiscrezioni trapelata online….Ecco tutti i dettagli

 

Per coloro che non lo sapessero, ad oggi l’iPhone SE del produttore californiano è stato il device più low-cost commercializzato ed il suo costo infatti era di soli 399 dollari. La domanda per l‘iPhone SE inaspettatamente è stata più alta del previsto e questo successo dunque fa ben sperare in un rilascio di un nuovo modello.

La Apple, quindi, vuole rivolgersi alla fascia media del mercato laddove Android la fa da padrone, grazie a smartphone sotto i 300 euro con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Un recente rapporto trapelato online divulgato dai colleghi del sito AppleInsider, menziona una dettagliata rivelazione fatta dall’esperto analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo. L’analista, che difficilmente sbaglia quando si tratta di parlare della Mela Morsicata, avrebbe reso noto che è improbabile che Apple commercializzi un iPhone SE nuovo prima della fine del prossimo mese di marzo.

Prendendo in considerazione il rapporto, dunque, l’analista non esclude assolutamente l’arrivo di un iPhone SE nuovo dotato addirittura di un hardware migliore del predecessore. Dai rumor trapelati su Internet pare che Cupertino intenda vendere prima di tutto i dispositivi di punta che costano maggiormente; per tale motivazione forse la compagnia potrebbe lanciare un nuovo iPhone SE solo quando l’interesse per iPhone 7s o iPhone 8, attesi per settembre, dovesse diminuire.

Al momento tuttavia siamo davanti a voci infondate ed è per questo che vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button