Guide

Messaggi finti: creare messaggi falsi e scherzi

Messaggi finti creare messaggi falsiSiete i classici burloni che amano fare scherzi continuamente ai propri amici? Non vedete l’ora di ideare il prossimo scherzo e far ridere tutti a crepapelle? Allora siete nel posto giusto!

Oggi voglio parlarvi di alcune app che potrete scaricare sul vostro smartphone per creare dei messaggi finti. Tutte le app potranno essere scaricate gratuitamente dal Google Play Store. Leggete le descrizioni e scegliete quella che preferite.

Grazie a questi metodi potrai vedere come inviare sms fake, messaggi finti e conversazioni inventate, un po’ come già spiegato nella mia guida per creare fake chat su Facebook, Whatsapp e Twitter.

Iniziamo subito!

 

Le app per creare messaggi finti

 

Potrete finalmente dare spazio alla fantasia creando messaggi finti nella maniera più semplice possibile: le app che andrò ad elencarvi sono veramente semplici da usare e molto intuitive con illimitate possibilità di personalizzazione. Iniziamo con quella più famosa e poliedrica.

 

1) Yazzy

Anche in altri articoli ne ho parlato. È un’app davvero multiuso. Oltre a creare conversazioni e messaggi falsi su WhatsApp e Facebook, consente di creare anche messaggi falsi (sms) e di condividerli sui social network.

L’app è davvero facile da utilizzare: vi permette addirittura di scegliere quale client di messaggistica imitare, se quello classico degli Android o se quello predefinito degli iPhone, in modo da rendere l’immagine più veritiera possibile. Insomma, un’app davvero eccezionale ed impeccabile.

Yazzy (Conversazioni False)
Yazzy (Conversazioni False)

 

2) Fake SMS

È un’app molto più semplice e meno “attrezzata” rispetto alle altre. Infatti consente solamente di fingere la ricezione e l’invio di finti messaggi.

Text Message Maker
Text Message Maker
Developer: NeuronDigital
Price: Free

 

3) Fake call and sms

È un’app davvero molto bella che vi consente di creare messaggi falsi (sms a prezzo zero) con un mittente deciso da voi ma anche messaggi completamente anonimi (anche se per questo servizio dovrebbero essere previsti costi aggiuntivi).

Udite, udite!

Grazie a quest’app potrete simulare anche la ricezione di chiamate false.Infatti, grazie a quest’app, potrete, non solo inviare gli screenshot di conversazioni divertenti ai vostri amici, bensì potrete dileguarvi da situazioni imbarazzanti o scomode facendo partire chiamate simulate e finte (clicca se volete leggere altri metodi testati per generare fake calls).

Un’app davvero utilissima, soprattutto in certe situazioni.

Fake Call and SMS
Fake Call and SMS
Developer: Jumbo std
Price: Free

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button