TIM regala un mese di chiamate gratis ai suoi clienti!

TIM regala un mese di chiamate gratis ai suoi clienti!

Dopo aver visto la scorsa offerta TIM, oggi siamo qui per parlarvi di una fantastica iniziativa dell’operatore blu migliore in Italia. Infatti, come da titolo, TIM ha deciso di regalare un mese gratis di chiamate verso tutti, a tutti i clienti con un piano tariffario che è provvisto dei minuti per le chiamate.

L’offerta è valida da oggi, 5 agosto 2016 fino al 12 settembre 2016. E’ possibile attivare l’offerta direttamente da questo link.

Ma non finisce qui, perchè TIM ha deciso anche di omaggiare i propri clienti con una settimana di audio libri o di download di giochi senza consumare i preziosi GB del proprio piano tariffario. Fateci sapere nei commenti se avete attivato questa offerta per usufruire del mese gratuito di chiamate verso tutti.

 

Fonte: Tariffando

TIM regala un mese di chiamate gratis ai suoi clienti! ultima modifica: 2016-08-05T11:46:01+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

2 Responses

  1. 5 agosto 2016

    […] aver visto negli ultimi minuti TIM che regala le chiamate ai suoi clienti e la scorsa offerta della Vodafone, siamo qui oggi per segnalare una favolosa offerta degna di […]

  2. 5 agosto 2016

    […] guerra tra operatori, dopo aver parlato del sostanzioso bonus della Wind e dell’ottimo regalo da parte di Tim, ora sono qui per informavi che anche Postemobile ha in servo un regalo per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.