Vodafone regala una settimana di chiamate gratis per tutti i suoi clienti!

Vodafone, uno dei migliori operatori telefonici in Italia ma anche uno dei più costosi, offre sempre opzioni gratuite ai suoi clienti. L’opzione che ci viene offerta quest’oggi è una delle migliori in assoluto: sto parlando di chiamate illimitate gratis!

E’ possibile attivare la promozione con chiamate gratuite e illimitate da oggi 11 gennaio fino al 21 gennaio, con una durata complessiva di 7 giorni al momento dell’attivazione. Per attivarla, bisogna aprire l’app MyVodafone, andare nella sezione “Chiamate in regalo” ed attivarla, recandosi in negozio o chiamare direttamente il numero dedicato 42040.

Questa promozione è realizzata con collaborazione con il programma “We Care“, per consolidare il rapporto di fiducia con i clienti e per assicurare trasparenza e accesibilità del servizio avendo a disposizione la potente rete 4G Vodafone, che raggiunge il 97% della popolazione e oltre 6.700 comuni – secondo Vodafone; tuttavia se cerchi uno smartphone per sfruttare la potente rete 4G Vodafone, puoi dare un occhiata alla nostra guida ai migliori smartphone aggiornata ogni mese.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Vodafone. Fateci sapere nei commenti se avete attivato questa fantastica opzione gratuita.

Vodafone regala una settimana di chiamate gratis per tutti i suoi clienti! ultima modifica: 2017-01-11T16:08:08+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

1 Response

  1. 4 marzo 2017

    […] in occasione delle ricorrenze speciali, vizia i propri clienti offrendo loro minuti per chiamate, SMS e Gigabyte di dati mobili gratis per chiamare, messaggiare e navigare liberamente su Internet […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.