NewsAcquistiGuide

Gearbest: offerte per il quarto anniversario incredibili

Gearbest offerte quarto compleannoIn occasione del suo quarto anniversario Gearbest, uno degli e-commerce di oltreoceano più famosi di sempre, ha preparato grandi sconti suddivisi per tipologie, giorni e orari ben precisi. Le promozioni viste finora sembrano entusiasmanti, migliori di quelle proposte in occasioni di eventi più famosi come il Black Friday.

Lo Staff di TuttoApp-Android vi ricorda che Gearbest è il miglior e-commerce dove poter acquistare prodotti Xiaomi, smartphone, domotica, notebook e altri famosi brand al prezzo più basso in circolazione.

Tra i prodotti in super sconto troverete smartphone e accessori, tablet, accessori di elettronica, droni, powerbank, robot aspirapolvere, weareble e tanto altro ancora.

 

Gearbest e le incredibili offerte per il suo quarto anniversario

 

Link alla Promo Anniversario Gearbest sito internazionale

Link alla Promo Anniversario Gearbest sito italiano

Le offerte per il quarto anniversario di Gearbest saranno suddivise principalmente in tre fasi:

  1. Riscaldamento: dal 20 al 26 Marzo
  2. Evento Principale: dal 26 Marzo al 2 Aprile
  3. After Party: dal 2 al 9 Aprile.

Durante questi giorni di festeggiamenti potrete godere di vendite flash, sconti per brand, giochi a premi e super coupon.

 

Offerte speciali

 

  1. 26 Marzo: smartphone Xiaomi a meno di 90$ alle ore 11 e smartwatch a meno a meno di 10$ a partire dalle ore 19
  2. 28 Marzo: alle ore 11 troverete a meno di 9$ action cam e dash cam e alle ore 19 potrete acquistare la Xiaomi Mijia 4K a circa 99$
  3. 29 Marzo: alle ore 11 ci sarà uno sconto del 50% su tutte le torce LED e alle ore 19 ci sarà una incredibile offerta per il drone più venduto di semore, il DJI Mavic Pro a 799$
  4. 30 Marzo: in questa giornata potrete approfittare dell’85% di sconto sui costumi da bagno, mentre alle 19 potrete acquistare le scarpe da running Xiaomi, con chip dedicato, a soli 39$.

Nel corso del periodo delle offerte promosse in occasione dell’anniversario Gearbest potrete anche divertirvi con due simpatici giochi a premi, Epic Lucky Draw e Ester Egg Game.

 

Epic Lucky Draw

 

Epic Lucky Draw è il primo dei giochi a premi promosso da Gearbest e sarà possibile giocarci dal 20 Marzo sino al 2 Aprile.

Questo gioco è una sorta di slot machine, ove cliccando sul pulsante “sipin” verranno selezionate tre immagini casuali. Ovviamente vincerete quanto usciranno tre immagini tutte uguali.

Per ogni utente ci sarnno tre estrazioni gratuite che possono essere aumentate condividendo il link del gioco sulle svariate piattaforme social messe a disposizione per la condivisione. Gli utenti potranno inoltre aumentare il numero di estrazioni utilizzando i propri punti GB (20 punti per ogni giocata).

Con il gioco Epic Lucky Draw saranno messi in palio tanti gadget, coupon e addirittura il bellissimo UMIDIGI S2 Lite, uno smartphone dall’incredibile rapporto qualità-prezzo.

Link all’Epic Lucky Draw sito internazionale

Link all’Epic Lucky Draw sito italiano

 

Ester Egg Game

 

Ester Egg Game è il secondo dei giochi messi a disposizione degli utenti da Gearbest per il suo quarto anniversario, e sarà possibile giocarci dal 26 Marzo sino al 2 Aprile.

Ogni giorno ad ogni utente saranno date sei uova, ognuna delle quali conterrà un regalo: l’utente dovrà scegliere quale delle sei uova rompere semplicemente facendo un click sull’uovo scelto.

I premi messi in palio sono tanti tra cui pure un bellissimo il bellissimo tablet Chuwi Hi8 Air.

Come per Epic Lucky Draw sarà possibile aumentare le proprie possibilità di vincita mediante condivisione del link oppure utilizzando i punti GB.

 

Mega Coupon

 

Per tutta la durata del quarto anniversario di Gearbest sarà possibile usufruire di alcuni coupon aggiuntivi per abbattere ulteriormente il prezzo del prodotto che deciderete di acquistare.

I coupon variano in relazione al sito, internazionale o italiano, sul quale deciderete di effettuare i vostri acquisti.

Sito internazionalehttps://www.gearbest.com/promotion-mega-vouchers-exclusive-special-2016.html

  1. Codice GB4th$3: 3$ di sconto su ordini da almeno 50$
  2. Codice GB4th$8: 8$ di sconto su ordini da almeno 100$
  3. Codice GB4th$20: 20$ di sconto su ordini da almeno 200$

Sito italianohttps://it.gearbest.com/promotion-saldi-con-20-dollar-di-sconto-special-2052.html

  1. Codice XMDCLXMDCL: 3$ di sconto su ordini da almeno 50$
  2. Codice XMDCLXMDCL: 8$ di sconto su ordini da almeno 100$
  3. Codice XMDCLXMDCL: 20$ di sconto su ordini da almeno 200$

Infine lo Staff di TuttoApp-Android vi ricorda che acquistando dal sito italiano potrete godere di ben 24 mesi di garanzia Europa, ciò significa che se il vostro nuovo prodotto dovesse presentare un difetto potrete spedirlo in assistenza in uno dei centri assistenza in Europa e non in Cina, abbattendo notevolemente i tempi di attesa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button