Giochi Android

Migliori app per vincere a Fifa 16 ultimate team

Migliori App per vincere a Fifa 16 Ultimate TeamNon è un segreto che i più attenti giocatori di Fifa 16, e soprattutto della sua implementazione più famosa Fifa Ultimate Team, cerchino di aggiornarsi quotidianamente su squadre, tattiche e mosse abilità. Il medesimo discorso vale per i possessori di qualsiasi console.

Se normalmente la ricerca di trucchi per giochi Android o per altre console avviene online tramite video e/o blog, per Fifa 16 Ultimate Team ci vengono in soccorso applicazioni Android per vincere facilmente.

Scopriamo subito insieme, pertanto, le migliori app per vincere a Fifa 16.

Migliori app per vincere a Fifa 16 ultimate team

Per quanto riguarda Android, alla versione del gioco di quest’anno vengono in aiuto due applicazioni, ovvero  “Fifa 16 Smart Guide” e “Guide, Tips and Tricks Fifa 16“.

Dagli stessi nomi delle app si intuisce che entrambe siano in lingua inglese, peculiarità che porterà molte persone a non prenderle in considerazione, ma si spera che, a breve, ottengano il supporto anche della nostra lingua.

In ogni caso, basta una conoscenza base dell’inglese per poterne apprezzare in maniera completa i contenuti offerti.

Andiamole quindi ad esaminare una ad una nel dettaglio.

Fifa 16 Smart Guide

E’ forse l’app meglio curata a livello di design e più schematica delle due.

Fifa 16 Smart Guide pone l’attenzione sulle mosse abilità utili a superare l’avversario con disinvoltura e sulle tattiche base da utilizzare in diversi contesti di gioco.

Aperta l’app, ci troveremo di fronte alla scelta della nostra console – Xbox o Playstation – dopodiché ci apparirà il menù principale. Ecco le scelte diponibili:

  • Global commands (comandi generali): il contenuto di questa opzione è sicuramente dedicato ai neofiti, vista la presenza di comandi come lo sprint o la protezione del pallone.
  • Techical gestures (mosse per sfruttare la tecnica dei calciatori): qui sono presenti le più conosciute mosse abilità, che sono raggruppate per skills. Tra le altre, troviamo la cosiddetta veronica (roulette), la rabona e l’elastico.
  • Celebrations (esultanze): questa sezione contiene tutte le celebrazioni possibili da far fare al proprio calciatore dopo aver segnato un gol.
  • Strategies (strategie): ecco la parte riguardante le tattiche, da utilizzare con i tasti direzionali del nostro controller durante le partite.

Sicuramente il design non è costruito per esteti del material design, ma le nozioni utili a un buon giocatore di Fifa ci sono tutte.
[app]com.nicolasbluma.fifa16smartguide[/app]

Guide, Tips and Tricks Fifa 16

Questa app si rivela più discorsiva rispetto alla prima, risultando più un manuale da consultare con calma che un veloce Bignami da scorrere nei momenti di pausa di un match.

Infatti, sono presenti davvero molte sezioni, paragonabili a degli interi capitoli di una guida cartacea. Quelle che possono maggiormente saltare all’occhio sono: la guida degli stadi, i giocatori più forti o come vincere ogni partita in FUT Draft.

E’ sicuramente un’ottima guida per godere al meglio delle varie opzioni di Fifa 16, ma anche qui l’italiano ne renderebbe molto più immediato l’utilizzo.

[app]com.prosper.fifa16guidetipstricksgameplay[/app]

Ricordiamo che entrambe le applicazioni sono gratuite, ma contengono della pubblicità al loro interno.

Queste app vi convincono? Ne avete altre da consigliarci? Scrivetelo pure nei commenti.

Se cerchi altri trucchi riguardanti giochi Android, ti consiglio di leggere:

  1. Generatore di parole Wordon: trucchi per Wordon
  2. Trucchi GTA Vice City per android
  3. Trucchi per Fallout Shelter testati
  4. I trucchi segreti per Crossy Road
  5. Trucchi Quizduello – Come vincere con 18 punti a partita
  6. Come contattare Supercell su Clash Royale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button