Giochi AndroidNews

Dead by Daylight Mobile: come scaricarlo sugli smartphone non compatibili

A quasi 4 anni dall’uscita per PC e console, la Behaviour Interactive ha presentato Dead by Daylight Mobile, la versione del gioco per gli smartphone che è già disponibile al download in beta.

Si tratta di un gioco survival horror in cui un giocatore impersona il killer e quattro giocatori i sopravvissuti. L’obiettivo dei sopravvissuti è quello di sfuggire al killer, completare cinque generatori e aprire le uscite per fuggire dalla mappa.

Il gioco è finalmente disponibile al download anche in Italia ma non tutti riescono a scaricarlo perché il loro smartphone non è compatibile.

In questo articolo vedremo come scaricare Dead by Daylight Mobile per Android anche su smartphone non compatibile.

Dead by Daylight Mobile

In questo articolo ti mostrerò come scaricare Dead by Daylight Mobile per Android sugli smartphone non compatibili.

Il gioco è disponibile nel Play Store solo sui dispositivi di fascia medio/alta pertanto ti spiegherò passo passo come scaricare e installare manualmente Dead by Daylight Mobile sul tuo smartphone Android non compatibile.

Prima di procedere con la guida verifica prima di tutto che effettivamente tu non possa scaricare il gioco cliccando sul badge sottostante.

Dead by Daylight Mobile
Dead by Daylight Mobile

Dead by Daylight Mobile: dispositivo non compatibile

Se ti appare un messaggio con scritto “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” allora sei nel posto giusto.

Dead by Daylight Mobile il tuo dispositivo non compatibile con questa versione

Dead by Daylight Mobile: guida all’installazione

Affinché possiamo procedere con la guida è necessario che scarichi nel tuo dispositivo i file indispensabili per installare Dead By Daylight Mobile su Android.

ATTENZIONE: Questo metodo non è compatibile con tutti i dispositivi ma solamente con gli smartphone dotati di particolari specifiche hardware. Se il tuo dispositivo è troppo datato non posso garantirti il corretto funzionamento del gioco.

Siamo giunti al momento dell’installazione. Segui tutti i passaggi sotto indicati e non avrai problemi nell’installare Dead by Daylight Mobile su Android tramite Apk.

  • Vai in impostazioni > sicurezza e metti la spunta su sorgenti sconosciute (o origini sconosciute).
  • Apri il file manager del tuo dispositivo e recati nella cartella Download. Se non disponi di un File Manager ti invito a leggere la nostra guida sui migliori File Manager per Android.
  • A questo punto seleziona XApk installer (il file con estensione .Apk) e clicca installa.
  • Una volta installato apri XApk Installer, seleziona Dead by Daylight Mobile.xapk e clicca installa.
  • Una volta aperto il gioco ti verrà richiesto di installare dei file aggiuntivi e delle patch. Clicca consenti e attendi il download e l’installazione automatica degli ultimi file.
  • Perfetto, hai installato Dead by Daylight Mobile su Android!

In conclusione

Per concludere ti invito a farci sapere tramite un commento qui sotto se anche tu sei riuscito a installare Dead by Daylight Mobile su Android sul tuo smartphone non compatibile!

Scopri quali sono i migliori giochi rompicapo per Android!

Antonio De Carlo

Ragazzo di 19 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Articoli correlati

7 Commenti

  1. C’è dai anche se ho un Huawei p10lite ma con 4gb di ram dento dovrebbe girarmi alla meraviglia dead by dhilight mobile ma su play store guarda caso dice che non posso installarla e pur fortnite mi parte senza lag e ninete, spero che riesca a giocarci tramite il vostro metodo, grazie!

  2. Si sono riuscito ad installare,peccato che non trovi alcuna partita, anche perché il gioco è una beta che viene sviluppata in Canada,dunque in Italia ancora è presto. Magari se fosse segnalato sarebbe meglio,dato che per installare e poi aggiornare la app ci vuole diverso tempo vista la mole di dati da scaricare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close
Close