News

Koogeek: Alimentatore per Smart Light in offerta

Offerta alimentatore lampadine KoogeekContinuiamo a parlare di domotica e di strumenti per la casa intelligente o, per meglio dire, “smart“.  Koogeek, azienda produttrice di articoli tecnologici, offre la possibilità di costruire la propria casa smart con piccoli accorgimenti e accessori che cambieranno la vostra quotidianità.

L’azienda propone uno sconto speciale su un prodotto di grande qualità: un alimentatore smart light, disponibile su Amazon ad un prezzo eccezionale. Esso serve per controllare le lampadine da remoto, anche con la voce.

Di seguito, un’analisi del prodotto con l’annesso codice sconto per acquistarlo ad un prezzo ridotto. L’offerta è limitata: il codice è utilizzabile entro il 20 Novembre!

 

Koogeek e i prodotti per una casa smart

L’azienda produttrice di dispositivi tecnologici per una casa smart, Koogeek, sta facendo impazzire i suoi clienti con articoli di ogni genere. Dopo aver parlato del prodotto per controllare gli elettrodomestici di casa con lo smartphone, è il momento di dedicarsi alle lampadine. 

Ormai, non è più un sogno poter controllare la casa a distanza. Soprattutto, grazie ai fantastici sconti Amazon, è una possibilità rivolta a tutti. Infatti, per il mese di Novembre, l’azienda Koogeek, propone una vantaggiosa offerta, mettendo in circolazione un codice sconto per l’acquisto dell’Alimentatore per Smart Light. Nel paragrafo successivo, analizzeremo le caratteristiche.

 

Super affare per Alimentatore per Smart Light Koogeek

Il prodotto in offerta, l’alimentatore per Smart Light di Koogeek, è un adattatore Wi-Fi che trasforma qualsiasi lampadina standard in una lampadina collegata. Funziona con Apple HomeKit: questa tecnologia consente di controllare le lampadine collegate in modo facile e sicuro – anche attraverso l’utilizzo di Siri. 

Il prodotto offre la possibilità di impostare pianificazioni personalizzate e timer per una lampadina, per soddisfare la vostra routine quotidiana. È, inoltre, possibile monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale, giornaliero e mensile tramite l’app. 

L’Alimentatore per Smart Light Koogeek è disponibile su Amazon al prezzo speciale di 26.99€ – invece di 35,99€ – utilizzando il codice sconto AMFC4QOY, entro il 2 Novembre.

Ti consiglio di leggere anche la nostra recensione della lampadina Xiaomi yeelight rgbw controllabile da smartphone Android ed iOS.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button