News

Koogeek Smart Plug su Cafago: sconto per Ottobre

Koogeek Smart Plug su CafagoControllare con la voce gli elettrodomestici; usare lo smartphone per disattivare quella lampada che abbiamo dimenticato accesa a casa. No, non è fantascienza e non stiamo parlando di un film ambientato in un lontano futuro. Ci riferiamo a Koogeek Smart Plug, un accessorio elettronico che gli appassionati di domotica – e i pigri – non possono lasciarsi scappare.

Il prodotto, per tutto il periodo di Ottobre, è in offerta su Cafago, l’e-commerce online cinese che sta spopolando con i suoi prodotti a prezzi vantaggiosi.

 

Koogeek Smart Plug: controllare casa con lo smartphone

 

Immaginate la situazione: siete sul divano, al caldo e con nessuna voglia di alzarvi. Tuttavia, il telecomando è ovunque meno che dove dovrebbe essere. Come si può accendere il televisore senza alzarsi?

La risposta è il nuovo prodotto in offerta su Cafago per tutto il mese di Ottobre, Koogeek Smart Plug. L’accessorio unisce gli appassionati di domotica a quelli del dolce far niente, consentendo di controllare gli elettrodomestici di casa con lo smartphone o la voce. 

 

Offerta su Cafago: codice sconto per Koogeek Smart Plug

 

L’e-commerce cinese non smette di stupire: per il mese di Ottobre ha riservato ai suoi clienti il codice sconto per acquistare ad un prezzo scontato Koogeek Smart Plug.

Il prodotto è un connettore smart Wi-Fi che funziona con Apple HomeKit e consente di controllare, monitorare e pianificare dispositivi connessi anche quando non sei a casa. Com’è possibile tutto ciò? Attraverso l’applicazione Koogeek Home, i comandi vocali, i timer di voce di Siri e collegando qualsiasi dispositivo tramite una rete Wi-Fi – a 2,4 GHz.

Funziona con Apple HomeKit, un framework sviluppato da Apple per controllare tutti i dispositivi intelligenti – che possono diventarlo collegandoli al prodotto Koogeek.

Tra le altre funzionalità, non possiamo trascurare l’utilizzo del timer per automatizzare i dispositivi collegati, i quali si attiveranno (o disattiveranno) ad un tempo prestabilito. Il prodotto Koogeek, inoltre, gestisce più dispositivi simultaneamente, consente di controllare il consumo di corrente elettrica in tempo reale e, dulcis in fundo, offre una protezione avanzata con la crittografia end-to-end.

Insomma, non c’è altro da aggiungere. D’altronde, abbiamo già avuto modo di provare ottimi prodotti della stessa azienda, come il misuratore di pressione Koogeek BP2. La qualità dei prodotti non si discute.

Per acquistare Koogeek Smart Plug su Cafago al prezzo di 20.99€, sarà necessario utilizzare il codice sconto OCP1 valido fino al 31 Ottobre.

Articoli correlati

Un commento

  1. Pingback: Koogeek: Alimentatore per Smart Light in offerta - Tuttoapp-android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button