Giochi Android

Super Hexagon: quando un triangolo e degli esagoni ti tengono incollato allo schermo! [GIOCO]

Super Hexagon

!ATTENZIONE! QUESTO GIOCO PUO’ CREARE DIPENDENZA!

Spesso con il proprio smartphone si gioca nei tempi morti: quando si aspetta dal dentista, sull’ autobus, a scuola (ho detto tempi morti o no?).
Infatti i giochi più apprezzati sono quelli veloci, che occupano 5 minuti. Se anche voi apprezzate le partite rapide non potrete fare a meno di Super Hexagon, nel quale una partita che dura 40 secondi è da considerare un record!

In questo gioco voi siete un triangolino e dovete evitare le linee che si dirigono verso il centro dell’ esagono in cui vi trovate.
Il sonoro e la grafica minimali sono di tutto rispetto e rendono l’idea della frenesia di questo gioco!

Se inizialmente (i primi 5-6 secondi) il gioco può risultare semplice, appena l’ambiente inizierà a girare a destra e a sinistra, a comprimersi ed estendersi di colpo, se non sarete pronti non sopravvivrete più di una decina di secondi.

Super Hexagon 2

Il gameplay, al contrario del gioco, è molto semplice: dovete toccare a destra o a sinistra lo schermo per far girare il triangolino.
In Super Hexagon non ci sono power-ups, acquisti in-app o altro ad aiutarvi; ci siete solo voi e i vostri riflessi! Infatti quando riuscirete a staccarvi dallo schermo sarete senza fiato, non solo per la bellezza di questo gioco, ma per la fatica fatta!
Ci sono tre livelli di difficoltà, ma anche il più semplice vi darà del filo da torcere, mentre il più complicato è da folli!

Il prezzo è molto onesto considerando la sua offerta ludica, 2.32 €, e il gioco ne vale ogni centesimo!

E voi che ne pensate? Siete davvero così assuefatti di Super Hexagon?

[app]com.distractionware.superhexagon[/app] [youtube]http://youtu.be/2sz0mI_6tLQ[/youtube]

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Sapevate che questo gioco è stato creato e sviluppato da un ragazzino che non sapeva come trovare i soldi per comprare il telefono? 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button