Giochi Android

Pokemon Go: cosa sono i nidi? Come si usano?

Pokemon Go: cosa sono i nidi? Come si usano?

Sei stanco di trovare sempre i soliti e comuni Pokemon come : Zubat, Pidgey oppure l’odioso Rattata. Certo,anche questi elencati non sono male, dopotutto catturandoli abbiamo a disposizione PE gratuiti (Punti Esperienza) e caramelle che si rendono utilissime per far evolvere i Pokemon.

Ma Passiamo subito a vedere come trovare i Pokemon rari. Questo è possibile grazie ad un piccolo trucchetto (del tutto legale), quindi non verrete bannati, che ti permetterà finalmente di completare il tuo Pokedex.

Naturalmente questa non è l’unica guida su Pokemon Go, infatti, ce ne saranno altro come quella per sapere Scopri  come ottenere Pokemonete, oppure per sapere come chattare .

Pokemon Go: cosa sono i nidi? Come si usano?

In questi giorni si sta sentendo molto parlare di nidi su Pokemon Go, andiamo a vedere cosa sono e a cosa servono!

Nidi sono delle aree in cui si concentrano i Pokemon di un determinato tipo, sarebbe a dire che un Nido è un posto in cui lo spawn ( cioè l’apparizione random) è più frequente per quanto riguarda una certa categoria di mostriciattoli.
In questi luoghi non si troveranno quindi i Pokemon comuni, ma solo quelli appartenenti ad un certo tipo, solitamente abbastanza difficili da reperire altrove.
Ovviamente non è così facile trovare un Nido, qui abbiamo le coordinate di quelli già individuati da altri utenti.
Con l’ultimo aggiornamento per Pokemon Go però qualcosa è cambiato: sono state segnalate delle migrazioni di Nidi: dove prima si potevano trovare solo Pokemon di un determinato tipo, adesso c’è tutt’altro.
Sembra anche che queste migrazioni non siano casuali: ad esempio, se prima in un luogo c’era un Nido di Diglett, ora è molto probabile che ci siano diversi esemplari di Meowth.
Su questa pagina di Reddit c’è una tabella che spiega chiaramente in che cosa si sono trasformati i vari Nidi individuati dai player in tutto il mondo.

Cosa stai aspettando controlla subito se ci sono nidi nei dintorni e vai subito a trovare nuovi Pokemon Rari!

Cosa pensi di queste apparizioni Pokemon?

Cosa ne pensi riguardo a questo “trucchetto” offerto da Niantic? Faccelo sapere qui sotto nei box dei commenti!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close
Close