News

EX18 Sports Smart Watch: codice sconto su Cafago

EX18 Sports Smart Watch scontoAbbiamo già parlato dell’elevata utilità degli smartwatch nel mondo dello sport e degli allenamenti in palestra. Ne esistono di tantissimi modelli e design differenti, per tutti gli stili e, soprattutto, per tutte le tasche. Parliamo, oggi del modello EX18.

Il portale di e-commerce Cafago propone, a riguardo, un codice sconto per il suddetto prodotto, così da poterlo acquistare ad un prezzo scontatissimo. Presentiamo, brevemente, le caratteristiche per aiutare il cliente nella scelta di questo Sports Smart Watch.

EX18 su Cafago: offerta imperdibile

La caratteristica principale di e-commerce emergenti come Cafago, i quali propongono principalmente prodotti di casa cinese, è la stretta relazione che intercorre tra qualità e prezzo. Spesso, circolano codici sconto che permettono agli utenti di acquistare articoli di ottima fattura a prezzi estremamente scontati. Il tutto accade in periodi limitati.

Oggi, parleremo di uno smart watch di ottima fattura, il modello EX18. È disponibile, a tal proposito, un codice sconto per acquistare questo articolo ad ottimo prezzo, utilizzabile, però, entro il 10 Novembre.

In breve, le specifiche tecniche del prodotto, così potrete rendervi conto delle potenzialità – e soprattutto dell’affare!

Sports Smarts Watch EX18: codice sconto su Cafago

«Nato per il movimento», così si descrive il modello EX18 Sports Smart Watch. Si tratta di un orologio sportivo in un corpo da orologio classico, unendo il tradizionalismo del design e l’innovazione delle funzioni. Infatti, le caratteristiche vi lasceranno a bocca aperta.

 

  • Long Life, NO Charge: se usato normalmente, la batteria dura  per 8 mesi, in modalità di risparmio può raggiungere i 12 mesi;
  • Display luminoso con la possibilità di attivare la modalità notturna;
  • 24H Motion Monitoring: chilometraggio, contapassi, consumo di calorie visualizzati contemporaneamente e  in tempo reale;
  • Avviso di chiamata e SMS: le chiamate in entrate e gli SMS vengono immediatamente visualizzate;
  • Deep Alarm: è possibile impostare una sveglia;
  • Presenza del cronometro professionale;
  • Bluetooth 4.0: funzionante entro i  10 metri di distanza dal collegamento. È stabile, veloce e a basso consumo energetico;
  • Certificazione IP67 : è resistente all’acqua, tuttavia non può essere utilizzato nel nuoto o nella doccia.

Per acquistare lo Sports Smart Watch EX18 al prezzo incredibile di 14.10€ sul portale Cafago, sarà necessario utilizzare il codice sconto OCPW05 entro il 10 Novembre.

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button