News

Wind: offerte ricaricabili prorogate fino al 24 settembre

 

Wind: offerte ricaricabili prorogate fino al 24 settembre

Una bella notizia arriva dal fronte delle offerte ricaricabili: il gestore telefonico Wind ha deciso di prorogare le offerte standard (All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited) fino al 24 Settembre 2017.

Ma vediamo nel dettaglio cosa offrono questi due piani.

All Inclusive Unlimited:

Questo piano tariffario prevede Minuti Illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e Internet Illimitato a 128 kbps e servizio SMS MyWind incluso.

Noi Tutti Unlimited:

Quest’altro piano invece prevede Minuti Illimitati verso tutti e servizio SMS MyWind incluso. Con questo piano inoltre è possibile sfruttare l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind”.

In cosa consiste l’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind?

Se un amico Wind vi ha consigliato di passare a questo gestore, avrete la possibilità di usufruire da subito di 2 Giga ogni 4 settimane allo stesso prezzo per navigare con il proprio smartphone.

Come si attivano le offerte?

Per i nuovi clienti, è possibile attivare All Inclusive Unlimited a 12 euro ogni 30 giorni o Noi Tutti Unlimited a 9 euro ogni 30 giorni.
Per chi diventa invece un nuovo cliente Wind Infostrada, attivando un’offerta ADSL o fibra flat, avrà la possibilità di attivare All Inclusive Unlimited a soli 6 euro al mese.

Qual è il costo di attivazione per queste offerte?

Il costo di attivazione delle offerte All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited è di 3 euro anzichè 19 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi.

Per i clienti Wind invece, il costo di attivazione di queste due offerte costa 19 euro.

Perché scegliere Wind?

I vantaggi nella scelta di questo operatore telefonico sicuramente sono tanti; innanzitutto bisogna precisare che:

  • Le offerte All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited di rinnovano ogni 30 giorni anziché 28;
  • Scegliendo le offerte “All Inclusive Unlimited” e “Noi Tutti Unlimited” (ovviamente sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind”), una volta superata la soglia dei GB previsti dalla propria tariffa, sarete comunque in grado di navigare ma con banda limitata a 128 kbps senza costi aggiuntivi;
  • Con la nuova normativa, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, la vostra offerta sarà fruibile anche in tutta Europa;
  • nel pacchetto è compreso anche il servizio di notifica “SMS MYWIND” così potrete essere sempre a conoscenza di chi vi ha cercato;
  • infine, e non per ultimo, potrete utilizzare i vostri GB con la modalità Hotspot, connettendo altri dispositivi in Wi-Fi, senza pagare costi aggiuntivi.

È bene comunque informarsi e chiedere maggiori informazioni ad un rivenditore ufficiale Wind, prima di attivare qualsiasi offerta!

Fateci sapere nei commenti se attiverete queste fenomenali offerte, intanto potete dare un’occhiata alle nostre guide sulle migliori offerte mobili:

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button