News

Offerte Yoshop imperdibili del 12 settembre

Yoshop negozio online logoPubblicate in queste ore offerte incredibili su Yoshop. Il portale propone per oggi offerte del 50% e, addirittura, 70% su prodotti elettronici di grande richiesta.

Si tratta di cuffie KZ ZSE dal rapporto qualità prezzo incredibile e della lampadina Xiaomi Philips da 6.5W E27 220 – 240V dimmerabile e smart.

L’offerta potrebbe terminare a breve, quindi correte ad accaparrarle al volo. Proponiamo un’analisi dei prodotti per indirizzarvi verso l’acquisto che fa per voi.

 

Offerte uniche su Yoshop

Yoshop è un un venditore online leader internazionale che offre una selezione senza precedenti dei migliori gadget. Per oggi ci soffermeremo su prodotti elettronici richiesti sul mercato sui quali Yoshop ha destinato un’ottima offerta.

 

KZ ZSE Music Earphones: ottimo sconto del 70%

Le cuffiette KZ modello ZSE presenta una struttura e un’acustica professionale. Sono realizzate in resina con cavità trasparente: è possibile vedere la sua struttura interna!

Presentano un driver di pronuncia ad alta velocità e struttura a doppia dinamica open-train del driver a bassa frequenza, con una sensazione di ascolto davvero immersiva.

La potenza del microfono offre la possibilità chattare con i tuoi amici liberamente e senza problemi.

Il range di frequenza è 20 – 45KHz; microfono HD; jack standard da 3,5 mm, compatibile con i dispositivi elettronici prevalenti – Computer, iPhone, iPod, Telefoni Cellulari, MP3, PC.

Funzioni principali: rispondi al telefono, HiFi, microfono, song Switching, controllo vocale.

Lunghezza del cavo (m): 1,2 m. La confezione comprende 1 x auricolari, 2 x paia di cuffie in standby (S, M), 1 x manuale inglese.

L’offerta di Yoshop prevede uno sconto del 72% per questo prodotto. Prezzo originale: $8, ora: $6.99

 

70% per Xiaomi Philips 6.5W E27 220

Il portale di vendita online offre, contemporaneamente, un’offerta vantaggiosa per un prodotto del marchio Xiaomi, uno dei produttori cinesi più interessanti dell’ultimo anno.

Il prodotto in questione è una lampada a sfera, modello E27 del marchio Xiaomi. Tra le caratteristiche principali del prodotto, che lo rendono unico sul mercato, è da sottolineare la possibilità  di regolare la luminosità e la temperatura del colore tramite il controllo APP secondo le proprie preferenze – l’applicazione Xiaomi APP è scaricabile comodamente da App Store per controllare la luce in qualsiasi momento.

Sono disponibili quattro modalità di illuminazione, a seconda dell’utilizzo:  alta, TV-watching, morbida e modalità notturna. La Lampada standard E27, può connettersi al WiFi ed è adatta per diversi tipi di apparecchi per illuminazione domestica.

Di seguito qualche caratteristica specifica:

  • Modello lampada: E27
  • Potenza del prodotto: 6.5W
  • Tensione: 220 – 240V
  • Corrente: 0.1A
  • Temperatura colore: 3000 – 5700k
  • Flusso luminoso: flusso luminoso massimo di 450Lm

L’offerta di Yoshop prevede uno sconto del 50%. Prezzo originale: $13.72, ora: $9.99  

Dovete solo correre a prenderle ma, se preferite cuffie di costo e qualità maggiore, leggete la nostra guida alle migliori cuffie oppure ai migliori auricolari.

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Un commento

  1. Pingback: Codice sconto Yoshop: imperdibile gioco per bambini ad 1 cent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button