News

FeiyuTech presenta il suo nuovo stabilizzatore cardanico girevole

FeiyuTech Stabilizzatore cardanico girevole

Gli stabilizzatori sono entrati nel mondo della fotografia già da diversi anni. Principalmente permettono di scattare foto o di registrare video senza preoccuparsi del tremolio della mano o dei movimenti dell’operatore.

Grazie a questi particolari accessori le immagini avranno una nitidezza maggiore rispetto ad una foto o ripresa effettuata senza l’utilizzo di questo sistema.

L’azienda FeiyuTech, già specializzata da tempo nella vendita di prodotti di questo settore, ha presentato da poco il suo nuovo stabilizzatore cardanico girevole

Si tratta di un prodotto molto utile per scattare fotografie o per effettuare riprese di altissima qualità con il proprio smartphone o con la action cam.

sospensione cardanica, presente in numerosi stabilizzatori presenti sul mercato, è un particolare sistema utilizzato per sorreggere un corpo senza vincolarne l’orientamento.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo straordinario stabilizzatore cardanico girevole.

 

Caratteristiche

 

All’interno della confezione di vendita sono presenti:

  • 1 x FeiyuTech Stabilizzatore cardanico girevole
  • 1 x Batteria 22650
  • 1 x Cavo USB
  • 1 x Custodia per il trasporto
  • 1 x Manuale Utente

Il nuovo stabilizzatore cardanico girevole di FeiyuTech ha delle funzionalità davvero interessanti. 

Grazie al motore di slittamento a 360 gradi si possono effettuare delle fotografie panoramiche dalla straordinaria qualità anche con smartphone più datati.

Ha diverse modalità di funzionamento come ad esempio la modalità pan / tilt e la modalità full-axis-loc.

Grazie all’app ufficiale lo smartphone riuscirà a riconoscere il nostro volto e lo stabilizzatore si muoverà automaticamente a 360 gradi per seguire i nostri movimenti.

La connessione con lo smartphone avviene in pochi secondi grazie al bluetooth e la batteria garantisce una durata di ben 8 ore di esecuzione continua.

Le modalità dello stabilizzatore, l’aggiornamento del firmware e la modifica dei vari parametri si potrà effettuare facilmente attraverso l’applicazione apposita.

Scopri le migliori app per scattare fotografie!

 

In conclusione

 

Puoi acquistare questo meraviglioso stabilizzatore su Amazon a un prezzo davvero interessante.

Per concludere ti invito a leggere i nostri articoli relativi alle migliori app per fotomontaggi Android e alle migliori app per modificare foto.

Cosa ne pensi di questo stabilizzatore cardanico girevole FeiyuTech per smartphone e action cam? Lo acquisterai? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button