News

Offerta Vodafone special 10GB attivabile grazie a Tuttoapp-android

Offerta Vodafone WinBack Special 1000 10GbStanchi di controllare continuamente le soglie della vostra offerta per paura che i vostri minuti, i vostri messaggi o i vostri GIGA finiscano sul più bello? Stanchi di una connessione troppo lenta che non vi permette di navigare in internet con la velocità di cui avreste bisogno? Stanchi di pagare ogni mese il vostro gestore per un’offerta che non soddisfa le vostre reali necessità?

La soluzione è ormai a portata di mano.

Se ancora non siete clienti Vodafone, ecco che l’azienda britannica propone una superofferta che vi convincerà di corsa a cambiare gestore.

 

In cosa consiste l’offerta Vodafone special 10GB?

 

Vodafone lancia una nuova offerta che consente di avere 1000 minuti, 1000 SMS, 10 GIGA in 4G soltanto tramite portabilità da un qualunque operatore, sia esso reale o virtuale, al prezzo irrisorio di 10 euro ogni ventotto giorni.

L’attivazione dell’offerta prevede una spesa di 15 euro, all’interno della quale è incluso, però, il primo mese.

Una volta deciso per il cambio di gestore, la nuova SIM verrà comodamente spedita a casa vostra tramite corriere, cosicché possiate cominciare ad usufruire dei vantaggi dell’offerta Vodafone senza bisogno di recarvi in nessun centro di assistenza, ma riceverete il materiale dell’offerta comodamente a casa vostra.

 

Come faccio ad attivare l’offerta?

 

Se avete deciso di usufruire della nuova e vantaggiosa offerta Vodafone oppure volete ricevere maggiori dettagli relativi ad essa, basterà mettersi in contatto col nostro team tramite Whatsapp al numero 392 32 94 553.

L’offerta è, infatti, il frutto di un nostro accordo con la Vodafone al fine di premiare i nostri utenti. Ci tengo a precisare, a scanso di equivoci, che noi non abbiamo alcun ritorno ma intendiamo solo premiare i nostri numerosi lettori.

Non lasciatevi scappare l’occasione di aderire a quella che è senza ombra di dubbio l’offerta più vantaggiosa dell’anno!

 

Entro quando posso usufruire dell’offerta?

 

L’offerta è a tempo limitato, ed è possibile attivarla fino a sabato 16 settembre 2017, entro le ore 11.

Per questa ed altre offerte, puoi visitare le nostre guide relative alle:

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button