Acquisti

Come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest [GUIDA]

Come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest

Quante volte hai cercato qualche offerta per ricevere dei prodotti in modo gratuito? A volte ce ne sono alcune, ma nulla di davvero importante o costoso, d’altronde nessuno regala niente. Gearbest, invece, ha deciso di venirci incontro e dare inizio ad una nuovissima campagna che ci darà la possibilità di ricevere dei prodotti gratuiti direttamente dal loro store online.

Noi di TuttoApp-android teniamo a far risparmiare i nostri lettori, per questo, abbiamo aperto un canale Telegram nel quale segnaliamo le migliori offerte presenti nel web e, a volte, qualche prodotto gratuito.

Ma non perdiamoci in chiacchere e cominciamo subito ad analizzare come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest!

Come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest

Il ragionamento di questa iniziativa è davvero semplice: un pò come Amazon Review Trader ma con qualche piccolo differenza.

La condivisione in questa campagna sarà davvero importante perchè sarà grazie a questo che avremo la possibilità di raccogliere qualche prodotto.

Analizziamo con cura tutti i passaggi per sapere come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest.

Come fare?

Come spiegato in precedenza usufruire di questa iniziativa è davvero semplice, infatti, Gearbest mette a disposizione dei prodotti ad un massimo di 20$ da poter richiedere per riceverli gratuitamente.

Quali sono i passaggi da effettuare? Vediamoli insieme!

  1. Recati nella pagina ufficialeGet It Free” nel sito Gearbest.
  2. Clicca su “Share & Get It Free“.
  3. Seleziona il prodotto che desideri
  4. Clicca sul pulsante verde sotto al prodotto.
  5. Copia il link per la condivisione oppure condividi cliccando sull’icona del social preferito.
  6. Controlla l’avanzamento degli “Acquisti completati
  7. Al completamente degli acquisti clicca su “Reedem Coupon“.
  8. Richiedi il tuo prodotto in modo gratuito.

Una volta specificati i passaggi da seguire passiamo a spiegare alcuni concetti e a dare qualche informazione per capire come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest.
La campagna in questione, come si è potuto notare, prende il nome di “Get It Free” e incentra tutto sulla condivisione dei prodotti scelti e, in seguito, all’acquisto che dovrà essere effettuato attraverso il link condiviso che dovrà rimandare all’oggetto scelto in precedenza.

Per sapere quando verranno inviati i prodotti da te scegli, quindi, bisognerà aspettare che i “Paid Order” cioè gli “Acquisti pagati” saranno completati. Ricordo anche che, prima di inviarti il prodotto, questo avrà la precedenza nella spedizione per chi ha usufruito del vostro link, in seguito al proprietario del link condiviso: tu.

Se vuoi sapere quali sono gli smartphone Android migliori sotto i 100€ ti consiglio la nostra guida oppure quelli sotto i 200€.

Per capire quanti acquisti pagati bisognerà collezionare, lo store fornisce questa tabella su come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest:

GET IT FREE Prezzi Ordini Pagati richiesti
$0.01 – $3.00 1 ordine pagato
$3.01 – $10.00 2 ordini pagati
$10.01 – $20.00 3 ordini pagati

Che dire? Un’ottima iniziativa senza dover spendere troppo tempo e far spendere troppo a chi usufruisce del link condiviso.

Cosa pensi di questa iniziativa “Get It Free”?

Siamo alla fine della guida su come ricevere prodotti gratuiti su Gearbest, cosa ne pensi? Utilizzerai questa iniziativa? Lo hai già fatto? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Un commento

  1. Pingback: Super offerta UMI Plus su GearBest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button