Giochi Android

Tap the frog: mini-giochi divertenti per Android, web e iOS

Tap the frog - mini giochi divertenti

Il gioco Tap the frog è una vera e propria droga: è da tempo ormai uno dei giochini multi-piattaforma più apprezzati. Esso, infatti, è disponibile per dispositivi mobili, con firmware sia Android che iOS, oltre che, naturalmente, per le partite online.

Con circa 30 milioni di giocatori nel mondo, Tap the frog rappresenta sicuramente un gioco Android da scaricare e provare. Ma scopriamolo insieme.
Sei pronto? Eccoti la presentazione del gioco.

Tap the Frog – Trasforma la rana in un principe

tap the frog

“Tappa” e salta attraverso 18 fantastici mini-giochi con i quali divertirsi, anche in multiplayer per condividere la propria esperienza con amici, familiari e…nemici: sì, perché nei giochi, almeno per me, ci sono soprattutto rivali da battere, anche quando il nostro personaggio fa “crà crà”.

La rana sarà chiamata a correre, saltare, dipingere in lungo e in largo, dallo stagno ai confini dello spazio, fino a raggiungere la sua fidanzata confrontandosi con tanti mini-giochi tutti da scoprire.

La grafica di Tap the frog è divertente, in pieno stile cartoon, ideale per bambini, ma anche rilassante per gli adulti. Tap the frog ti terrà incollato al display per diverse ore, concentrato sul riquadro di gioco con i riflessi sempre pronti e la concentrazione al massimo.

Dove giocare a Tap the frog?

Il gioco è disponibile su tantissime piattaforme come già detto:
1. La versione browser è quella più immediata: provi il gioco da pc con un semplice click.
2. Tap the frog per Android e la versione di Tap the frog in HD a pagamento.
3. Tap The Frog HD per Kindle Fire ed Android da Amazon.
4. Il gioco per iOS.
5. Tap the frog per Windows phone.

Cosa ne pensi?

Scaricherai Tap the frog, gioco che contiene al suo interno tante divertenti missioni?
Facci sapere cosa pensi di questi mini-giochi nei commenti: la tua opinione per noi è importante.

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button