Giochi Android

Trucchi per Fallout Shelter testati e funzionanti

Trucchi Fallout Shelter testati

La gente è poca e arriva ogni morte di papa. I tappi non si trovano manco stappando le bottiglie della acqua depurata. Gli incendi e gli attacchi dei predoni rodono ogni volta.
Dobbiamo pur sopravvivere in questo mondo, no? Quindi perché non usare un minuscolo e piccolissimo trucco per salvarci ogni tanto ed andare più spediti?!

Oggi, infatti, voglio consigliarvi trucchi davvero interessanti per Fallout Shelter che vi faranno sembrare tutto più facile. Ci risiamo quindi con nuovi trucchi per giochi Android, dopo averti presentato altri articoli dal grande successo relativi ai trucchi per Crossy Road e Quizduello nonché le Soluzioni per i livelli Logo Quiz.

Indroduzione gioco e trucchi Fallout Shelter

Fallout Shelter è un app nata da poco, ma con un record di download mostruoso come fu per il vecchio flappy bird.

Nel gioco dovrete sopravvivere in un mondo dove, dopo una terza guerra mondiale, tutto è andato perso a causa delle radiazioni atomiche. Così, all’interno di bunker chiamati vault, dovremo far sopravvivere le poche persone che vengono a bussare alla nostra porta garantendogli lavoro cibo acqua un letto e, caso mai, una nuova famiglia.

Per fare tutto questo, avremo bisogno di tappi per comprare le strutture (mensa, depuratore, dormitori, generatori elettrici, ascensori, cinema, palestre e cosi via) e della forza lavoro che vi permetterà di guadagnare risorse e tappi.

Poi, andando avanti, le strutture da poter costruire aumenteranno e potrete sempre più allargare il vostro vault aumentando posti letto e dando lavoro a tutti.

[app]com.bethsoft.falloutshelter&hl=it[/app]

Trucchi Fallout Shelter: Modalità Facile

E’ bene sapere che molte app gestionali per calcolare la durata di un’azione o di una costruzione di un edificio si basano sull’orologio di sistema. Cambiando questo, accelereremo tutti i tempi relativi a qualunque cosa.

Per esempio, manda in esplorazione un tuo componente del vault dandogli dai l’arma migliore, il vestito più adatto e tante risorse curative.
Poi, dopo che la sua esplorazione è iniziata, vai nelle impostazioni del telefono alla voce data e ora (o simile) e togli la spunta da “collega con la rete mobile (o simile)” e cambia la data attuale di un giorno in avanti.
fallout shelter truccoOra torna nel gioco (questo ti dirà che si deve caricare). Appena caricato, guarda il tuo esploratore. Sarà pieno di migliaia di tappi, armi, vestiti e forse sarà riuscito anche a trovare qualche nuova persona da portare al tuo vault.
Poi, dopo che avrai richiamato alla base il personaggio scelto, ti basterà rimettere la spunta alla voce “collega con la rete mobile” per riavere la data e l’ora sincronizzata.
Niente di più facile e veloce. In poco tempo potrai costruire il tuo vault personalizzato senza dover aspettare tempi infiniti e noiosi.

Ma è poi cosi divertente giocare una volta scoperto questo trucco? Facci sapere come la pensi mettendo un mi piace o condividendo l’articolo.

Trucchi Fallout Shelter: Modalità difficile

fallout-shelterC’è un altro trucco che si può utilizzare. Però, più che trucco, io la chiamerei modifica.
Infatti, si andrà ad operare direttamente sui file di gioco che abbiamo nel nostro dispositivo andandoli a sostituire con i nostri moddati. Con questa modifica otterrete subito, senza fare nessuno sforzo, esperienza e tappi.

Posto qui di seguito i vari punti da seguire per poter effettuare la modifica. Tranquillo, non è difficile: segui con attenzione e dovrebbe funzionare. Sì, “dovrebbe” poiché dipende dal dispositivo che si utilizza e purtoppo non si ha una lista. Potrebbe dipendere anche dal server della Bethesda. Non mi resta, quindi, che augurarti buona guida e buona fortuna:

  1. Disinstalla Fallout Shelter
  2. Scegli una delle Mod in elenco che vi daranno soldi o esperienza o entrambe. Ce ne sono di più perché alcune potrebbero non funzionare: se una no va, riprovate con la successiva.
    Mod Soldi 1
    Mod Soldi 2
    Mod Soldi 3
    Mod soldi + Esperienza
  3. Estrai i file dallo zip sul pc. Questo contiene un file apk (l’app da installare) e i file dati.
  4. Carica tutto sul telefono mettendo la cartella dati chiamata com.bethsoft.falloutshelter in Android/Obb.
  5. L’apk invece mettilo nella cartella download cosi lo trovi subito.
  6. ora da telefono installa l’apk e prova la mod
  7. ricomincia con un altra mod se la prima ha fallito.

La tua opinione circa i trucchi per Fallout Shelter

Cosa ne pensi dei trucchi per Fallout Shelter di cui ti ho parlato nella presente guida?
Li useresti?
Scrivicelo nei commenti!

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Articoli correlati

7 Commenti

  1. Pingback: Sequenza bauli Clash Royale: Marzo 2017
  2. Pingback: Trucchi per Trivia Crack: monete, vite e diamanti illimitati
  3. Pingback: Generatore di parole Wordon: trucchi per Wordon
  4. Pingback: Trucchi GTA Vice City per android
  5. Pingback: Logo Quiz-Soluzioni per tutti i livelli Android e iOS
  6. Pingback: Trucchi Quizduello - Come vincere con 18 punti a partita
  7. Pingback: I Trucchi Segreti Per Crossy Road E Per i Personaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button