Applicazioni Android

Deneb: l’assistente Vocale dotato di intelligenza artificiale

Deneb Assistente Vocale App

 

Noi di TuttoApp-Android.com abbiamo già consigliato a voi utenti le app indispensabili per Android , oggi ve ne consiglieremo una molto particolare.

Se siete alla ricerca di un assistente vocale potete sicuramente provare Deneb Assistente Vocale: molte funzioni davvero interessanti e soprattutto sviluppato da un team di ragazzi italiani.

 

Deneb: l’Assistente Vocale dotato di intelligenza artificiale

 

deneb assistente vocale funzioniVediamo insieme quali sono le funzionalità che ci hanno colpito. Le novità che introduce Deneb sono interessanti e fresche, cercheremo di darvi una visione ampia rispetto a quelle che sono le caratteristiche di un assistente vocale nuovo e tutto italiano.

Che tempo fa?

Grazie a Deneb possiamo sapere in ogni momento le condizioni meteo, basta chiedere ad esempio: “che tempo fa a Roma?” oppure se nelle impostazioni abbiamo già impostato la nostra città non serve ripetere di nuovo il nome.

Pronostici Calcistici

Devi giocare una schedina? Chiedi a Deneb i consigli sulle partite dei maggiori campionati: Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Eredivisie, Premier League, Ligue 1.

Questa novità ci è piaciuta ed è davvero molto funzionale.

Aprire/Disinstallare un Applicazione

Al nostro comando di aprire o chiudere un’app, Deneb risponde ed esegue. Questa funzione potrebbe risultare utile quando abbiamo troppe applicazioni e vogliamo aprire un’app che non riusciamo a trovare, basta comandare l’assistente vocale: “apri Telegram” e in pochi istanti avremo ciò che abbiamo chiesto.

Calcola un percorso con le mappe

“Deneb portami a Roma” oppure “Portami in Via Garibaldi” sono i comandi che possiamo pronunciare per avere un percorso già pronto per la navigazione. Davvero molto comodo e funzionale.

Fake News

Questa potrebbe essere davvero una funzione sorprendente e molto utile. Purtroppo non è possibile ancora provarla, poiché in arrivo con le prossime versioni. “Grazie all’implementazione dideneb assistente vocale funzioni una rete neurale“, continuano gli sviluppatori, “Deneb verifica la notizia sul web seguendo il flusso di come si sta propagando.

Siamo molto curiosi e fiduciosi che questa funzione possa diventare una realtà.

Altre funzioni

Molte sono le funzioni che Deneb ha al suo interno. Tra le più classiche come: chiamate, cercare un sito su internet, video su Youtube, aggiungere impegni al calendario, tradurre una parola o frase, informazioni su ristoranti ed alberghi ecc…

Ci ha fatto piacere inoltre la sezione presente all’interno dell’applicazione per inviare feedback agli sviluppatori. Possiamo infatti consigliare nuove funzioni ed aspettare le risposte del team di sviluppo: il nostro consiglio può essere approvato o rifiutato.

Deneb Assistente Vocale : le nostre conclusioni e download

Si tratta di un’applicazione nuova ma già molto funzionale e con delle potenzialità enormi. Siamo fiduciosi e speranzosi che possa affermarsi come una realtà italiana nel campo degli assistenti vocali e dell’intelligenza artificiale.

Quello che possiamo chiedervi è di aiutare i ragazzi del team di sviluppo attraverso il download dell’applicazione e l’invio di feedback per migliorarne l’esperienza di utilizzo.

Puoi scaricare l’app dal riquadro in basso oppure, per scoprire altre applicazioni utili, visita le nostre guide alle migliori app gratis e alle migliori app a pagamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button