News

CAFAGO: offerta per Xiaomi Car Mounted Charger

Cafago logo negozio cineseIl nostro smartphone è ormai un compagno indispensabile, cui affidiamo tanti compiti importanti, come mail, social o chiamate, e da cui è difficile prescindere.

Se vi è capitato di provare il disagio di una batteria scarica al momento sbagliato, come durante un viaggio in automobile mentre la voce del navigatore vi permette di mantenere la strada giusta, allora l’azienda cinese Xiaomi ha il dispositivo che fa per voi: lo Xiaomi Car Mounted Charger, un caricatore utilizzabile in automobile per mantenere in vita ed al massimo dell’efficienza i vostri dispositivi.

Questo ottimo caricatore viene oggi offerto, inoltre, ad un prezzo veramente accessibile a tutti.

Offerta per Xiaomi Car Mounted Charger

Lo Xiaomi Car Mounted Charger è un dispositivo di piccole dimensioni, maneggevole e dal design elegante, con due porte USB che permettono di caricare sia dispositivi iOS che Android, e che va installato in auto accanto al posto di guida.

Grazie all’utilizzo di un normale cavetto USB potrete collegare il dispositivo da ricaricare al caricatore Xiaomi.

Lo Xiaomi Car Mounted Charger è utile per ogni tipo di dispositivo che permetta la carica USB, quindi non solo smartphone e iPhone, ma anche iPod, iPad, charge bank, tablet e quant’altro.

L’utilità di questo ultimo ritrovato Xiaomi sta nel trasformare la vostra automobile in un porto sicuro per le nostre batterie, spesso velocemente consumate dall’incessante lavoro cui sottoponiamo i nostri device elettronici, e che non sempre abbiamo la facoltà di ricaricare in qualunque luogo ci troviamo.

Dove posso acquistarlo?

Lo Xiaomi Car Mounted Charger è acquistabile sullo shop online CAFAGO, che consuccesso distribuisce già da tempo i prodotti della Xiaomi, azienda che coniuga la grande qualità dei dispositivi all’accessibilità dei prezzi.

Tramite l’utilizzo del codice STPAV003 sarà possibile ottenere uno sconto sul costo di partenza del dispositivo, che potrà essere acquistato al solo prezzo di € 13,49.

Eccovi il link per l’acquisto del prodotto su Cafago

Se invece siete interessati alle classiche batterie esterne portatili ed utilizzabili dove si vuole, vi consiglio di leggere la nostra guida alle migliori batterie esterne compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo.

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button