News

CAFAGO, sconti del 30%: ecco i prodotti in saldo

Cafago logo negozio cineseQuando sembrano essere finite tutte le festività – e di conseguenza, le opportunità di fare acquisti -, è lì che spuntano i migliori sconti. Il portale e-commerce di prodotti tech, CAFAGO, propone in queste ore alcuni sconti del 30% attraverso l’utilizzo di codici sconto.

 

Prodotti in offerta su CAFAGO

 

I prodotti in offerta sono, sicuramente, imperdibili e potrebbero rappresentare una valida occasione per un regalo per il prossimo S.Valentino a tema tecnologico. Di seguito, forniremo una breve analisi dei prodotti allegando i rispettivi coupon utili all’acquisto con prezzo ridotto.

 

OUKITEL U18: caratteristiche e codice sconto su CAFAGO

 

Il primo prodotto in sconto è uno smartphone, nello specifico OUKITEL U18. Dotato di un doppio sensore di sblocco – riconoscimento ID viso e sensore di impronte digitali accurato -, il dispositivo è progettato per mantenere la privacy in maggiore sicurezza.

Lo smartphone adotta una fotocamera selfie frontale da 13MP e una doppia fotocamera posteriore da 16 più 5MP. L’effetto bellezza, abbellimento facciale, ripresa panoramica, Bokeh, HDR e messa a fuoco automatica aiuteranno a catturare nel modo migliore i momenti della tua vita.

Schermo da 5.85 pollici, Processore octa-core MTK6750T, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM sono, infine, le specifiche dello smartphone OUKITEL U18.

Il dispositivo è disponibile sullo store online CAFAGO ad un prezzo speciale, 149.99€, grazie all’utilizzo del codice sconto PZ22 al momento del check-out.

Se vuoi, a proposito di smartphone asiatici, scopri la guida ai telefoni cinesi.

 

Auricolari in silicone dodocool in sconto su CAFAGO

 

Il secondo prodotto, targato dodocool e in offerta su CAFAGO, potrebbe essere utile per proteggere gli auricolari da polvere, sporco, urti, cadute.

Si tratta di semplici coperture in silicone ma che migliorano comfort, stabilità e vestibilità quando si indossano gli EarPod e gli AirPod Apple. Il materiale, inoltre, si adattano facilmente al canale uditivo.

Acquistando questo articolo, riceverete tre misure di morbidi auricolari in silicone intercambiabili, lisci, resistenti allo sporco. Le tre dimensioni consentono di adattarsi comodamente ad ogni singolo orecchio.

Gli auricolari in silicone del marchio dodocool bloccano efficacemente il rumore esterno, migliorando la qualità del suono.

Per acquistare questo prodotto dodocool su CAFAGO ad un prezzo minino – solo 3.65€ – basterà utilizzare il codice sconto DA45 al momento del check-out.

Per restare in tema di auricolari, scopri la nostra guida agli auricolari oppure quella agli auricolari bluetooth.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button