News

Prodotti più venduti per il Black Friday di Amazon e prime numeri

Amazon black friday prodotti più vendutiLe offerte del Black Friday di Amazon sono ancora in corso ma trapelano già i primi dati relativi alle vendite e non ci sono dubbi: il colosso americano ha frantumato il precedente record di vendite.

Basti pensare che, solamente nelle prime sette ore del 24 novembre, i clienti hanno acquistato più di 24.000 prodotti per quanto concerne il settore casa ed oltre 20.000 relativamente al mondo informatico.

Sono numeri anche difficili da quantificare per chi è abituato alle classiche forme di commercio con sede fisica. Se non si è adeguatamente aggiornati circa le strutture aziendali, è difficile valutare dei meri dati statistici provenienti dalle prime indiscrezioni ufficiali.

Fatto sta che un dato è certo: il Black Friday ha provocato una vera e propria corsa alle offerte come non la si è mai vista in Italia relativamente agli acquisti online.

Ma immagino che interessi anche sapere quali siano i prodotti più venduti. Per questo, di seguito, un breve elenco di curiosità che, ne siamo sicuri, potranno risultare interessanti.

 

Prodotti più venduti durante il Black Friday

 

Nel momento in cui si scrive, i prodotti più venduti sono quelli per la casa: gli Spazzolini Elettrici Ricaricabili, Oral-B PRO 2 2000N CrossAction (con uno sconto veramente importante), Caffè Carracci confezione da 100 capsule, iRobot Roomba 650

Alle ore 11.30 di oggi erano già stati venduti tantissimi cofanetti di Harry Potter serie completa 8 DVD, oltre ogni aspettativa.

Ma la settimana del Black Friday è iniziata già lunedì e, per quanto possa sembrerà incredibile, sono stati venduti ben 300.000 Chupa Chups.

Con quest’ultimo dato credo che si possa anche chiudere questa prima news riguardante i primi dati ufficiali proposti direttamente da Amazon circa le vendite generate nella prima parte del Black Friday.

E tu cosa hai comprato? Scrivicelo pure nei commenti e, perché no, scommetti pure sul prodotti più venduto.

Scopri anche tutte le offerte proposte da Gearbest per il Black Friday.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button