News

GearBest: Vernee MIX 2 scontato per una settimana

Vernee Mix 2 offerta Gearbest«È un nuovo mondo, un nuovo orizzonte». Potrebbe riassumersi in questo modo il nuovo smartphone di casa Vernee, il modello MIX 2, presentato in offerta flash sul sito di e-commerce Gearbest.

Ormai possiamo dire addio agli smartphone in miniatura, che possono stare nelle tasche dei pantaloni: i nuovi dispositivi sono più grandi, oltre ogni aspettativa. Vernee, da questo punto di vista, ha realizzato uno degli smartphone migliori del 2018.

Gearbest, parallelamente, si pone ai primi posti per gli ottimi prezzi: infatti, non si è tirato indietro riguardo al nuovo Vernee MIX 2, proponendo un prezzo imbattibile per una sola settimana.

Vernee MIX 2 e Gearbest: una coppia vincente

 

Trovare un prodotto che unisca ottime caratteristiche tecniche e un minimo prezzo non è impossibile. Gearbest, a tal proposito, offre una super offerta per il periodo compreso tra 9 e 15 Ottobre: il nuovo smartphone Vernee MIX 2.

 

Gearbest, offerta flash per lo smartphone Vernee MIX 2

 

Il nuovo gioiello di casa Vernee, il modello MIX 2, presenta una peculiarità: un design unico, caratterizzato dalla presenza del vetro su fronte e retro del dispositivo – circa l’80%. Tuttavia, il design coniuga insieme eleganza e misure ridotte, grazie ad uno schermo estremamente grande – 6 pollici – inserito in un corpo metallico di 5.5 pollici.

Elemento di distinzione, rispetto agli altri smartphone Vernee, è lo schermo boardlessprivo di bordi sui tre lati per godere al massimo dei contenuti multimediali.

Il Vernee MIX 2 è il primo modello di smartphone con dual camera da 13MP, con sensore Sony IMX258, apertura f/2.0, grandangolo, doppie lenti teleobiettivo e stabilizzatore ottico OIS. Tutte queste caratteristiche consentono di scattare ottime foto ad elevata distanza. Nota positiva anche per il comparto anteriore, dotato di una fotocamera da 8MP.

A completare le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Vernee sono un processore octa-core P25 con GPU dedicata, Mali-T880 MP2, 4GB di RAM accompagnati da uno storage di 64GB.

Il nuovo Vernee MIX 2 è disponibile, con un’offerta speciale, sull’e-commerce GearBest al prezzo di 169,99$ per il periodo dal 9 al 15 Ottobre. Un occasione unica che non potete lasciarvi sfuggire!

Se invece cercate valide alternative, leggete le seguenti rubriche:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button