Recensioni techAccessori

Recensione Cuffie Wireless CHOETECH BH-001

Recensione Cuffie Wireless CHOETECH BH-001

Negli ultimi mesi sono diventate sempre più popolari le cuffie Wireless in quanto sono molto comode per chi esegue attività sportive o per chi odia avere troppi cavi per le mani. In questo articolo ti parlerò di un paio di cuffie Wireless di ottima qualità: le CHOETECH BH-001.

Queste straordinarie cuffie Bluetooth hanno delle caratteristiche molto interessanti, un audio molto buono e sono abbastanza comode da tenere alle orecchie.

Vediamo insieme le caratteristiche di questo fantastico prodotto nella nostra recensione cuffie Wireless CHOETECH BH-001.

Recensione Cuffie Wireless CHOETECH BH-001

In questa recensione ti parlerò delle varie funzionalità, pregi e difetti di queste cuffie dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

In passato abbiamo parlato anche di altre ottime cuffie Wireless come le Dodocool DA104 Cuffie In Ear.

Recensione CHOETECH BH-001 – Caratteristiche e funzionalità

Contenuto della confezione:

  • recensione cuffie Wireless CHOETECH BH-001 unboxingCuffie CHOETECH BH-001
  • 1️ cavetto di ricarica micro USB
  • 3️ coppie di gommini di dimensioni differenti per il fissaggio nel meato acustico
  • 1️ clip per regolare la lunghezza del cavo
  • 1️ manuale rapido in inglese

Il materiali utilizzati per la costruzione di questo prodotto sono davvero di ottima qualità.

Le CHOETECH BH-001 sono infatti costruite interamente da una plastica abbastanza rigida mentre la parte che si inserisce nel padiglione auricolare è fatta di una particolare gomma che fa in modo che le cuffie non si tolgano durante l’attività sportiva.

I cuscinetti in gomma fanno anche in modo che i rumori circostanti vengono diminuiti al minimo grazie alla recensione cuffie Wireless CHOETECH BH-001 cuscinetti in gommatecnologia CVC 6.0 che permette inoltre di ascoltare un suono più chiaro della musica e delle chiamate.
All’interno della confezione ci sono 3 coppie di cuscinetti di dimensioni piccola, media e grande.

Sull’auricolare destro della cuffia sono presenti 3 tasti che ci permettono di effettuare alcune operazioni. Ci sono infatti due tasti che ci permettono di regolare comodamente il volume senza passare dallo smartphone e di cambiare canzone e un tasto multifunzione che ci permette di collegare le nostre CHOETECH al device, rispondere o rifiutare chiamate e spegnere o accendere le cuffie.

Queste cuffie Bluetooth 4.1 si possono collegare a qualsiasi dispositivo con tecnologia Bluetooth e l’accoppiamento avviene e in modo rapido e intuitivo.

I due auricolari sono uniti da un cavo semirigido lungo circa 30 cm  che non dà fastidio dietro la nuca. Nella confezione è anche presente una clip che permette di regolare la lunghezza di questo cavo.

Le CHOETECH BH-001 dispongono della tecnologia antisudore IPX5 infatti sono molto adatte per correre, fare allenamento o ascoltare musica in movimento; è inoltre possibile effettuare chiamate grazie al microfono posto sull’auricolare destro con una qualità discreta.

Sull’auricolare destro è presente la porta micro-USB per la ricarica e un LED che indica se le cuffie sono collegate allo smartphone e per verificare lo stato della batteria.

La batteria ha un’autonomia davvero sorprendente. Garantisce infatti circa 6 ore di utilizzo senza metterlo in carica.

Per concludere, la qualità sonora è molto buona e i bassi si sentono bene anche grazie alla riduzione del rumore.

Recensione CHOETECH BH-001 – Conclusioni

Le CHOETECH BH-001 sono quindi delle cuffie dalle straordinarie caratteristiche. Sono adatte a qualsiasi sport e la batteria ha una durata davvero interessante.

Puoi acquistare queste fantastiche cuffie Bluetooth 4.1 su Amazon cliccando sul badge di seguito.

Per concludere ti invito a leggere la recensione delle ottime Caps Wireless Headphones Fresh ‘n Rebel oppure leggi la nostra guida sulle migliori app Android per scaricare musica.

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Pingback: Offerta Cafago auricolari Xiaomi Dynamic Coil - Android Mag
  2. Pingback: Offerta Cafago auricolari wireless I7 - cloni delle Apple EarPods - Tuttoapp-android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button