News

Vodafone special 1000 7gb: 1000 minuti, 1000 sms e 7gb. Come averla

migliori offerte VodafoneLa Vodafone continua con le sue offerte winback premiando chi tornerà con l’operatore rosso entro il 31 ottobre. Come spesso accade, e con buona pace per gli utenti Vodafone, le promozioni riservate a chi effettua la portabilità sono decisamente migliori di quelle proposte ai vecchi clienti.

Sebbene molti utenti si lamentino per questo, la strategia dell’azienda è comprensibile: il tentativo di recuperare clienti è al centro delle politiche svolte dall’operatore.

Tuttavia, prima di scoprire il contenuto dell’offerta nello specifico e capire come poterla ottenere, vorrei sottolineare come possa tranquillamente passare ad altro operatore per poi tornare con la Vodafone special 1000 7GB.

In questo caso l’offerta è valida per tutti, tranne che per Tim e chi è già Vodafone. Chi volesse comunque usufruire di queste promo può passare in Lyca Mobile (che si basa su rete Vodafone) grazie ai nostri contatti.

Vediamo poi in cosa consiste la promozione e come ottenerla.

 

Vodafone special 1000 7GB: in cosa consiste e come ottenerla

 

Partiamo dall’offerta: la Vodafone special 1000 7gb offre, al costo di 10 euro ogni 28 giorni, 1000 minuti, 1000 sms e 7gb. I costi di attivazione dell’offerta sono pari a 0 e, anzi, il primo mese viene offerto.

Come passare in Vodafone ed ottenere la promozione? Per ottenere la promozione bisogna solitamente essere contattati direttamente da Vodafone oppure scrivere al sottoscritto tramite Whatsapp al numero 3923294553.

Vediamo insieme i vari passaggi per ottenere la Vodafone special 1000 7GB:

  1. contattare il sottoscritto come appena spiegato.
  2. noi gireremo il numero di telefono ai nostri referenti Vodafone.
  3. verrai contattato direttamente da Vodafone per la registrazione dei dati (dovrai avere con te numero di telefono; ICCID della SIM, id di 19 o 18 cifre; documento di identità e codice fiscale dell’intestatario della sim o di quello cui vuoi intestarla).
  4. completata la procedura, riceverai il numero della pratica dopo qualche giorno.
  5. potrai recarti in un centro Vodafone per completare la procedura (pagando costi di attivazione) o, come ti consiglio, sbloccare la spedizione chiedendo di essere contattati tramite il sito ufficiale https://tracking.vodafone.it/ cliccando sull’immagine in alto a sinistra con la foto di un’operatrice ed inserendo il numero della pratica di cui al punto precedente ed il numero di telefono cui essere contattato.
  6. al corriere dovrai dare solo fotocopia fronte retro della carta di identità (o altro documento di identità valido) senza pagare alcunché.
  7. da questo giorno decorreranno 24 ore per l’attivazione della sim provvisoria con la promo già attiva e, successivamente, ulteriori 48 ore per il passaggio definitivo del numero e del credito.
  8. Costi del passaggio pari a 0 per chi sblocca la consegna tramite corriere, altrimenti in negozio sarà necessario pagare 5 euro per l’attivazione più ricarica a discrezione del centro Vodafone. Scadenza entro il 31 ottobre da considerarsi come ultimo giorno per effettuare la registrazione telematica del contratto. Primo mese gratis sempre e solo tramite corriere.

La procedura è più complessa a scriversi che a spiegarsi.

Ti ricordo che, se sei già Vodafone e desideri questa offerta, posso consigliarti un passaggio ad operatori virtuali con costi bassi. Noi abbiamo contatti con Lyca Mobile.

Chi cambia operatore, peraltro, viene contattato direttamente da Vodafone entro una decina di giorni con una promozione imperdibile.

Per dare un’occhiata alle ultime offerte, leggi i nostri articoli alle:

  1. Migliori offerte Vodafone
  2. Migliori offerte telefoniche • TIM • Tre • Vodafone • Wind

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button