Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow – parte 2

Aggiornamento-Huawei-Honor-7

Ti avevo già parlato ieri dell’update ricevuto dai beta tester, ossia la versione B330 del firmware con EmUI 4.0 a bordo. Infatti, nel corso di questa serata, il produttore cinese ha annunciato tramite il sui canali ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram) che il tanto atteso aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0  e la nuovissima EmUI 4.0 sta avvenendo in questo m0mento. Il roll-out dovrebbe essere completato entro la giornata di domani.

L’update, ricordiamo, porta miglioramenti grafici, stabilità di sistema e una gestione migliorata della RAM e batteria, nonché l’ottimizzazione necessaria per far muovere tutto il sistema egregiamente. Honor ha annunciato in oltre che nei prossimi giorni, sarà disponibile il file dell’aggiornamento da flashare manualmente. Per chi non sapesse come fare per flashare l’aggiornamento manualmente:

Inserire il file di aggiornamento appena scaricato nella MicroSD del telefono (è necessaria…) nella cartella “dload” (senza virgolette e se non esiste bisogna crearla), lanciare il programma di aggiornamento Updater, poi selezionare Menù > Aggiornamento Locale. Se avete seguito le mie istruzioni, il pacchetto verrà rilevato e seguendo le istruzioni su schermo, avrete il Telefono aggiornato ad Android Mashmallow.

NOTA BENE: per effettuare l’aggiornamento bisogna avere la batteria almeno al 50%, e ricorda, io e la redazione di TuttoApp-Android.com non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni al telefono dopo aver seguito questa guida.

Qui di seguito gli screenshot della comunicazione di Honor su Instagram:

Aggiornamento ad Android Marshmallow Honor 7   Aggiornamento ad Android Marshmallow Honor 7 2

Cosa ne pensi dell’ Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow ?

Lo hai già ricevuto e installato? Faccelo sapere nei commenti.

Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow – parte 2 ultima modifica: 2016-03-25T23:27:56+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares