News

TIM rimodula Special Voce e TIM Young XL Powered

TIM rimodula Special Voce e TIM Young XL Powered

 

TIM, uno dei migliori operatori italiani insieme a Vodafone per copertura e per velocità di rete, ha deciso di aumentare il prezzo delle proprie offerte Special VoceTim Young XL Powered.

Le promozioni avranno infatti un costo un po’ più alto in cambio di Giga e minuti.

 

Rimodulazione Special Voce

 

Dal giorno 3 settembre tutti gli utenti che utilizzano Special Voce dovranno quindi sostenere un costo più alto. TIM, come previsto dalla legge, sta informando coloro che sono colpiti dalla rimodulazione con un anticipo di 30 giorni.

In cambio del prezzo più elevato, le promozioni avranno minuti illimitati verso tutti sin dal primo rinnovo successivo al 3 settembre.

Gli utenti riceveranno una comunicazione via SMS da parte dell’operatore e potranno ricevere maggiori informazioni chiamando il numero gratuito 409160.

L’operatore ricorda anche che sarà possibile recedere o cambiare operatore senza penali entro il 3 settembre. Nel caso volessi cambiare operatore potrebbero interessarti le migliori offerte telefoniche.

 

Rimodulazione Tim Young XL Powered

 

Passiamo adesso a un’altra rimodulazione che interessa gli utenti con la promozione Tim Young XL Powered.

A partire dall’1 agosto la promozione aumenta il numero di Giga passando da 4 a 10 GB di internet. Per il primo rinnovo i 6 GB in più saranno subito disponibili senza alcun costo aggiuntivo.

Dal primo rinnovo successivo al 3 settembre la tariffa Tim Young XL Powered aumenta il prezzo di €1.90 portando con se i suoi vantaggi. Per maggiori informazioni è sufficiente chiamare il 409160.

Come previsto dalla legge, l’operatore ha informato via SMS 30 giorni prima i suoi clienti i quali potranno recedere o cambiare operatore senza pagare penali nel caso in cui non gradiscono la rimodulazione.

Se desideri cambiare operatore per colpa della rimodulazione leggi allora le migliori offerte telefoniche di tutti i gestori italiani.

 

Minuti illimitati o 1 GB gratis ad alcuni clienti

 

Alcuni clienti che riceveranno le rimodulazioni potranno inoltre attivare gratuitamente, solo se comunicato dall’operatore via SMS o app MyTIM, una di queste due promozioni aggiuntive:

  • 1GB Gratis per 28 giorni
  • MINUTI ILLIMITATI per 30 giorni verso TUTTI

Puoi ricevere maggiori informazioni chiamando il 409161.

 

In conclusione

 

Per concludere ti invito a leggere i nostri articoli sulle migliori offerte TIM e sulle migliori offerte telefoniche nel caso tu volessi cambiare operatore.

Cosa ne pensi di queste rimodulazioni TIM per le offerte TIM Special Voce e TIM Young XL Powered? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button