News

11.11 Gearbest: la festa dei single che amano i saldi

11.11 Gearbest: la festa dei single che amano i saldi

Ormai esistono tante, forse troppe, ricorrenze da festeggiare nell’arco di un anno. Pensiamo ai classici Natale, Halloween, San Valentino o i recentissimi  Black Friday e Cyber Monday.

Quest’oggi, siamo pronti a parlarvi della prossima ricorrenza da segnare sul calendario, il Singles Day 11.11 e il modo migliore per festeggiarlo grazie al colosso GearBest.

 

Singles Day 11.11: qualche accenno alla festività

 

L’idea è tutta made in China: il Singles Day 11.11 è nata nel continente asiatico nel 1993. Si tratta di un festival molto diffuso tra i giovani cinesi per festeggiare la gioia di essere singoli. Insomma, un contro San Valentino.

Perché festeggiare proprio l’11 Novembre? La scelta è interessante: la data, composta da soli numeri “1” rappresenta proprio un individuo solo – ma al contempo felice di esserlo. La ricorrenza si è ampiamente diffusa al di fuori della Cina soprattutto grazie ad Internet.

Infatti, il Singles Day 11.11 è diventata simbolo dello shopping online sfrenato e scontato. Insomma, la festa dei single che amano i saldi.

Aderiscono alla ricorrenza autunnale molti store di vendita online. Tra, questi, indiscusso è il colosso GearBest, conosciuto per la vendita di gadget di vario tipo. Quale programma avrà riservato il portale di vendita per i suoi clienti?

 

11.11 GearBest: le offerte per i single – e non solo

 

GearBest, portale di e-commerce, non perde l’occasione per festeggiare il Singles Day 11.11 con un programma caratterizzato da sconti, regali e sorprese. L’evento GearBest si articola in tre parti, le quali ricoprono un arco di tempo complessivo dal 1 al 20 Novembre. 

Durante la prima parte, dal 1 al 7 Novembre, il sito offre ai suoi clienti la possibilità di ricevere premi gratis. Non a caso, la prima trance prende il titolo di “Giochi per regali e coupon“.

Oltre alla possibilità di ricevere prodotti top di gamma a prezzi esclusivi, sarà possibile aprire ogni giorno la scatola delle sorprese e vincere fantastici premi – con un massimo di 3 tentativi.

La seconda parte comprende l’evento principale e occupa il periodo dall’8 al 12 Novembre. In queste date troverete tantissimi sconti: GearBest offrirà una piccola quantità di articoli (20 unità) al prezzo più basso in tutto l’anno.

Il nostro consiglio è quello di controllare il portale in due momenti della giornata, alle 3:00 e alle 17:00 – ora italiana -, per conoscere le offerte più convenienti.

Prime Time” è il nome della terza parte dell’evento e comprende i giorni dal 13 al 20 Novembre. Si tratta di giornate di sconti che anticipano l’attesissimo Black Friday – che, quest’anno, sarà il 24 Novembre.

 

Le altre iniziative GearBest

 

  • Offerte Flash: GearBest non perde occasione per proporre offerte veloci e super scontate. I prodotti in saldo saranno smartphone, tablet e prodotti elettronici di consumo – anche tra i migliori top di gamma;
  • Lucky Bag: si tratta, appunto, di sacchetti fortunati “riempiti” di sorprese ogni giorno, gadget o coupon;
  • Nuovi iscritti: coloro che si aggiungeranno alla famiglia GearBest durante quest’evento potranno usufruire di sconti extra;
  • Top brands: i marchi in offerta durante l’evento 11.11 saranno Vernee, Oukitel, Xiaomi, Beelink e così via.

Insomma, GearBest ha realizzato un programma estremamente ricco e pieno di sorprese. Tutto da sperimentare!

Potrete tenervi aggiornati tramite la pagina Facebook GearBest Italia e il portale di vendita.

Se sei interessato ad altre offerte per la festa dei single dai un’occhiata alle promozioni di Geekbuying.

 

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Pingback: Geekbuying: le offerte per il Singles Day 11.11 - Tuttoapp-android
  2. Pingback: Xiaomi 11.11: offerte di oggi su numerosi smartphone - Tuttoapp-android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button