News

11.11 Gearbest: la festa dei single che amano i saldi

11.11 Gearbest: la festa dei single che amano i saldi

Ormai esistono tante, forse troppe, ricorrenze da festeggiare nell’arco di un anno. Pensiamo ai classici Natale, Halloween, San Valentino o i recentissimi  Black Friday e Cyber Monday.

Quest’oggi, siamo pronti a parlarvi della prossima ricorrenza da segnare sul calendario, il Singles Day 11.11 e il modo migliore per festeggiarlo grazie al colosso GearBest.

 

Singles Day 11.11: qualche accenno alla festività

 

L’idea è tutta made in China: il Singles Day 11.11 è nata nel continente asiatico nel 1993. Si tratta di un festival molto diffuso tra i giovani cinesi per festeggiare la gioia di essere singoli. Insomma, un contro San Valentino.

Perché festeggiare proprio l’11 Novembre? La scelta è interessante: la data, composta da soli numeri “1” rappresenta proprio un individuo solo – ma al contempo felice di esserlo. La ricorrenza si è ampiamente diffusa al di fuori della Cina soprattutto grazie ad Internet.

Infatti, il Singles Day 11.11 è diventata simbolo dello shopping online sfrenato e scontato. Insomma, la festa dei single che amano i saldi.

Aderiscono alla ricorrenza autunnale molti store di vendita online. Tra, questi, indiscusso è il colosso GearBest, conosciuto per la vendita di gadget di vario tipo. Quale programma avrà riservato il portale di vendita per i suoi clienti?

 

11.11 GearBest: le offerte per i single – e non solo

 

GearBest, portale di e-commerce, non perde l’occasione per festeggiare il Singles Day 11.11 con un programma caratterizzato da sconti, regali e sorprese. L’evento GearBest si articola in tre parti, le quali ricoprono un arco di tempo complessivo dal 1 al 20 Novembre. 

Durante la prima parte, dal 1 al 7 Novembre, il sito offre ai suoi clienti la possibilità di ricevere premi gratis. Non a caso, la prima trance prende il titolo di “Giochi per regali e coupon“.

Oltre alla possibilità di ricevere prodotti top di gamma a prezzi esclusivi, sarà possibile aprire ogni giorno la scatola delle sorprese e vincere fantastici premi – con un massimo di 3 tentativi.

La seconda parte comprende l’evento principale e occupa il periodo dall’8 al 12 Novembre. In queste date troverete tantissimi sconti: GearBest offrirà una piccola quantità di articoli (20 unità) al prezzo più basso in tutto l’anno.

Il nostro consiglio è quello di controllare il portale in due momenti della giornata, alle 3:00 e alle 17:00 – ora italiana -, per conoscere le offerte più convenienti.

Prime Time” è il nome della terza parte dell’evento e comprende i giorni dal 13 al 20 Novembre. Si tratta di giornate di sconti che anticipano l’attesissimo Black Friday – che, quest’anno, sarà il 24 Novembre.

 

Le altre iniziative GearBest

 

  • Offerte Flash: GearBest non perde occasione per proporre offerte veloci e super scontate. I prodotti in saldo saranno smartphone, tablet e prodotti elettronici di consumo – anche tra i migliori top di gamma;
  • Lucky Bag: si tratta, appunto, di sacchetti fortunati “riempiti” di sorprese ogni giorno, gadget o coupon;
  • Nuovi iscritti: coloro che si aggiungeranno alla famiglia GearBest durante quest’evento potranno usufruire di sconti extra;
  • Top brands: i marchi in offerta durante l’evento 11.11 saranno Vernee, Oukitel, Xiaomi, Beelink e così via.

Insomma, GearBest ha realizzato un programma estremamente ricco e pieno di sorprese. Tutto da sperimentare!

Potrete tenervi aggiornati tramite la pagina Facebook GearBest Italia e il portale di vendita.

Se sei interessato ad altre offerte per la festa dei single dai un’occhiata alle promozioni di Geekbuying.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button