News

Dodocool lancia un nuovo paio di cuffie sportive wireless, le DA109R

Dodocool, ottima azienda cinese specializzata nella produzione di gadget e della quale abbiamo avuto a che fare parecchie volte (basti pensare alla stazione di ricarica USB e alle cuffie wireless DA36), nel corso delle ultime ore, ha lanciato un’altro prodotto dedicato all’attività sportiva: sto parlando delle nuovissime cuffie wireless sportive Dodocool DA109R!

Queste nuovissime cuffie wireless, sfruttano la tecnologia Bluetooth per comunicare con il nostro smartphone e quindi permettono di evitare fastidiosi e antiestetici cavi per collegarle al Jack audio dello smartphone. Queste meravigliose cuffie, hanno alcune caratteristiche che potrebbero dar fastidio ai più grandi, mantenendo il prezzo basso come ad esempio la tecnologia APT-X, che permette di avere una resa sonora ottimale durante la riproduzione audio, tecnologia CVC 6.0 Noise cancellation, che permette di avere un suono più limpido cercando di cancellare i rumori di fondo e evitando la perdita di bit durante la trasmissione Bluetooth. La punta di diamante di queste cuffie è il design, ma anche l’autonomia: Dodocool promette una riproduzione audio continua di ben 8 ore.

Questi fenomenali auricolari Bluetooth, possono essere acquistati su Amazon con uno sconto del 48% sul prezzo originale. Per avere lo sconto è semplice:

  • Recarsi nel sito dodocool.com e inserire il proprio indirizzo e- mail: arriverà il buono sconto da inserire al momento dell’acquisto;
  • Gli utenti delle seguenti località CA, US, UK, ES, DE, FR, JP, IT (e quindi anche Italia), riceveranno via mail il link dell’acquisto da Amazon e il buono sconto da inserire al momento dell’acquisto per usufruire dello sconto del 48%;
  • Ogni 20 compratori, verrà scelto uno casualmente che riceverà le cuffie sportive in omaggio, come sample di prova.

L’iniziativa inizia oggi 28 febbraio fino al 7 marzo 2017. Ecco alcune immagini del prodotto:

Questi auricolari sportivi Dodocool sono costruiti interamente in plastica di ottima fattura per offrire appunto una forma ergonomica per lunghe sessioni di allenamento. Queste cuffie sono consigliate a chiunque: sia a studenti, giovani, persone che seguono la moda, ecc… vista anche la dotazione di gommine delle misure small, medium e large. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale di Dodocool.

Fateci sapere nei commenti se acquisterete queste fenomenali cuffie wireless Bluetooth sportive.

Simone Cascella

Classe 2001. Redattore TuttoApp-Android di lunga data, la mia passione è l'informatica e l'elettronica. Iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android, mi piace anche costruire e programmare dei dispositivi tutti miei. Frequento la facoltà di Ingegneria Elettronica.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Pingback: Tanti prodotti Dodocool con sconti fino al 48%!
  2. Pingback: Recensione cuffie Bluetooth Dodocool DA109R
  3. Pingback: Y3 3G Smartwatch: nuova offerta su Cafago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button