News

WhatsApp: invio file di qualsiasi tipo con tutte le estensioni

Whatsapp invio file di qualsiasi tipo e con tutte le estensioni

 

Nell’ultima versione stabile di WhatsApp presente sul PlayStore sono presenti numerose novità che renderanno felici gran parte degli utenti.

WhatsApp negli ultimi mesi ha ricevuto parecchi miglioramenti, tra questi ricordiamo l’aggiunta delle videochiamate e dello stato.

Le nuove funzioni che la nota app di messaggistica ha integrato nel suo ultimo update erano già presenti da tempo su Telegram. Sembra infatti che WhatsApp, per migliorare l’esperienza di utilizzo e arricchire la sua app, stia seguendo le orme di Telegram.

Quest’ultima resta tuttavia la migliore app di messaggistica grazie alla presenza di bot, canalistickers e molto altro. L’app è in forte crescita nel nostro paese ma non ha ancora raggiunto i livelli di WhatsApp.

Scopri come creare fake chat su Whatsapp!

 

Aggiornamento WhatsApp

 

L’aggiornamento WhatsApp rilasciato nelle ultime ore ha una grande novità: l’invio file di di qualsiasi tipo con tutte le estensioni.

Questa funzione, già vista su Telegram e nelle beta di WhatsApp, permette agli utenti di inviare file dal campo documenti selezionando il tasto allega presente all’interno della chat.

Potrai inviare file zip, apk e molto altro. La caratteristica più interessante è che grazie a questa funzionalità potrai inviare video e foto senza compressione alla massima qualità.

Gli utenti Android possono condividere media e file fino a un massimo di 100 MB mentre gli utenti iOS fino a 128 MB.

Questo aggiornamento WhatsApp ha anche integrato una galleria all’interno della fotocamera effettuando uno swipe verso l’alto, ha aggiornato il design delle chiamate e videochiamate rendendolo più material e infine, selezionando del testo, si potrà formattare più facilmente. Tutte caratteristiche già viste su Telegram.

Ecco qui di seguito alcuni screenshot inerenti alla nuova feature:

 

Scopri come convertire i messaggi vocali WhatsApp in testo!

 

Puoi aggiornare WhatsApp cliccando sul badge:

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free

 

In conclusione

 

Cosa ne pensi di questo aggiornamento WhatsApp? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

 

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Pingback: Telegram vs Whatsapp: quale scegliere tra i due? - Android Mag
  2. Pingback: Telegram vs Whatsapp: quale scegliere tra i due? - Tuttoapp-android
  3. Pingback: WhatsApp aggiunge la registrazione audio in background - Tuttoapp-android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button