News

Incredibile offerta per il proiettore JmGO S1 Pro con Android

offerta per il proiettore JmGO S1 Pro con AndroidIl noto store cinese Gearbest ci propone una nuova straordinaria offerta su un magnifico proiettore di fascia alta con sistema operativo Android. Stiamo parlando del JmGO S1 Pro, un prodotto davvero eccezionale che offre prestazioni pari a quelle di un dispositivo professionale.

 

Offerta proiettore JmGO S1 Pro

 

Il JmGO S1 Pro è infatti un proiettore con delle caratteristiche davvero straordinarie e, grazie al nostro coupon, potrai ottenere uno sconto importante sull’acquisto finale.

Prima di procedere con l’offerta del JmGO S1 Pro vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche e funzionalità.

 

Caratteristiche e funzionalità

 

Il proiettore JmGO S1 Pro ha come sistema operativo Android 5.0 Lollipop personalizzato da JungoOS. Come processore troviamo un ARM Cortex-A8 64bit affiancato dalla GPU Mali-450MP4. LA RAM è da 2GB mentre la memoria interna è da 16 GB.

Su un dispositivo di questo tipo una scheda tecnica del genere è sicuramente più che sufficiente in quanto un proiettore non necessita di altissime prestazioni.

Passiamo adesso alla parte più interessante. Grazie alla tecnologia DLP le immagini verranno visualizzate con una qualità davvero formidabile.

Il JmGO S1 Pro permette infatti di vivere un’esperienza 3D a tutti gli effetti. Potrai vedere tutti i film dove più desideri e ti sembrerà di stare al cinema!

Ha una luminosità massima di ben 4000 ANSI Lumen e supporta anche la visualizzazione in  4K. Anche la qualità audio è davvero fantastica infatti, grazie agli altoparlanti HiFi integrati, vi sembrerà di stare al cinema!

 

Come usufruire dell’offerta del proiettore JmGO S1 Pro

 

Arriviamo forse alla parte più dolente: il prezzo. Questo proiettore JmGO S1 Pro viene infatti venduto in preordine su Gearbest a ben €4251.37, tuttavia, grazie al codice sconto ” JMGOS1 “, potrai risparmiare più di 400 euro sulla spesa finale.

Per concludere, se sei interessato un proiettore di fascia decisamente più bassa ti consiglio di leggere la recensione del DBPOWER T21. Se invece già possiedi un’ottima televisione ma desideri utilizzare il sistema operativo Android, ti invito a leggere la nostra guida sui migliori TV Box Android.

Cosa ne pensi di questo straordinario proiettore JmGO S1 Pro? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button