Kamcord, l’evoluzione del gameplay online

ImmagineKamcord è una nuova app gratuita lanciata il 23 luglio da un gruppo di giovani sviluppatori che hanno raccolto milioni di dollari per la crescita del progetto al fine di aiutare gli utenti a scoprire nuove esperienze di gioco. Essa permette di registrare intere sessioni di gioco e condividerle online con altri utenti della community interagendo in diretta live tramite messaggi e followers effettuando la registrazione al relativo sito web.

Kamcord è disponibile per Android a partire dalla versione 5.0 ed è supportata dai giochi mobile più popolari del momento come Modern Combact 5: Blackout, Agar.io, Minecraft, 8 Ball Pool, Subway Surfers e Clash of Clans. La lista completa delle app funzionanti con kamcord è presente sul sito ufficiale.

Attualmente pare che il sito sia down (nella speranza che il progetto non sia stato abbandonato definitivamente).

Una valida alternativa è Mobcrush che svolge le stesse funzioni della precedente anche se è ancora in versione di test e supportata da pochi dispositivi:

  • Nexus 5
  • Nexus 6
  • Nexus 9
  • Samsung S6
  • Samsung S6 Edge
  • Samsung S6 Edge+

La visione della sessione di gioco è supportata dalla versione 4.4+ e anch’ essa è reperibile dal Play Store QUI accettando di diventare un tester e avendo cosi’ la possibilità di installarla in anteprima.

Potrebbe interessarti anche: “Giochi rompicapo per Android: i migliori!

Kamcord, l’evoluzione del gameplay online ultima modifica: 2016-01-06T20:13:45+00:00 da Noé Musella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

1 Response

  1. 4 marzo 2016

    […] Se vuoi cimentarti nel condividere le tue creazioni e registrazioni ti consiglio il portale Kamcord: una vera e propria rivoluzione per il gameplay. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.