AcquistiNews

Speaker portatile dodocool: coupon su CAFAGO

Speaker portatile dodocool: coupon su CAFAGO

Il portale online CAFAGO non smette mai di stupirci, proponendo ai suoi utenti un fantastico sconto.

In offerta in queste ore c’è un gadget del marchio Dodocool al quale non potrete rinunciare: lo speaker portatile wireless.

Proponiamo, di seguito, un’analisi del prodotto e il relativo codice sconto utile all’acquisto.

Dodocool e i gadget imperdibili: lo speaker portatile

Il marchio Dodocool è ormai famoso per la produzione di dispositivi elettronici di largo consumo. Tra i gadget imperdibili di questo marchio emergente non bisogna dimenticare lo speaker portatile.

Perché sono così utili e utilizzati? Si tratta di altoparlanti di dimensioni ridotte che possono essere portati sempre in giro. Insomma, sono dispositivi creati per non precludere il piacere della buona musica anche durante le gite fuori porta.

Di seguito, una breve analisi dell’altoparlante targato dodocool: un valido acquisto ad un prezzo mini, come le dimensioni.

 

Dodocool, speaker portatile wireless in offerta su CAFAGO

L’articolo in offerta quest’oggi è lo speaker portatile wireless Dodocool. Il dispositivo è capace di trasmettere la musica dagli smartphone, tablet, computer o da altri dispositivi con Bluetooth. Il suono è trasmesso in modo coinvolgente e in modalità wireless ovunque.

L’audio prodotto è di alta qualità: le prestazioni audio incredibili, un suono profondo e una ridotta distorsione armonica sono frutto di un driver per altoparlante da 3 W.

Il dispositivo di marchio dodocool è, inoltre, dotato di microfono incorporato per compiere la funzione di chiamata in vivavoce, consentendo agli utenti di rispondere a una chiamata in arrivo.

Molto semplice da usare, l’altoparlante si accoppia facilmente con la connessione wireless a lungo raggio e si connette automaticamente all’ultimo dispositivo connesso. Inoltre, grazie alla lunga durata, è possibile godere fino a 4 ore di riproduzione. La batteria incorporata è da 300 mAh, ricaricabile in 3 ore.

Una delle funzioni, che rendono questo dispositivo unico, è la funzione di scatto remoto dei Selfie. Il pulsante del dispositivo può essere utilizzato per la funzione di scatto remoto della fotocamera.

Lo speaker portatile dodocool è disponibile sullo store online CAFAGO ad un prezzo scontato del 60%7.99€ invece di 13,58€ -grazie all’utilizzo del codice sconto DA84.

Fateci sapere nei commenti se lo acquisterete, intanto potete leggere le nostre recensioni su altri fantastici prodotti Dodocool:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button