GuideGiochi Android

Come ottenere Aroma infinita su Pokemon GO [GUIDA]

Come ottenere Aroma infinita su Pokemon GO

Come vi ho segnalato ieri, il tanto atteso Pokémon GO è sbarcato sul Play Store italiano, chi non ha avuto tanta pazienza ha potuto provare in anteprima il gioco e farsi un idea circa il suo funzionamento, sfortunatamente però, ironia della sorte, c’è gente che ha avuto problemi riguardo malware ed errori GPS.

In poche ore il gioco ha raggiunto già i 10.000.000 download, la versione distribuita è la 0.29.2. Ovviamente essendo la prima versione, era molto probabile ritrovarsi dei bug durante la carriera di gioco.
Oggi, vedremo proprio come sfruttare un bug nel gioco Pokémon GO, fortunatamente il bug non danneggierà in alcun modo i giocatori, anzi, li agevolerà nella carriera di allenatori di Pokémon GO.

Il bug che tra poco vi illustrerò riguarda l’aroma.

Come ottenere Aroma infinita su Pokemon GO

Il bug che oggi useremo a nostro vantaggio, come scritto nel titolo, riguarda un “trucchetto” su come avere aroma infinita su Pokèmon Go.
In teoria la durata dell’Aroma dovrebbe essere limitata, ma fortunatamente, il timer a scadenza è impostato secondo l’orario non del GPS, ma bensì del nostro smartphone.

Dunque per avere l’Aroma infinita sarà solo necessario, alla prossimità della scadenza del timer, recarsi nelle impostazioni del nostro smartphone e inserire un orario precedente a quello già impostato.
Ecco qui che come per magia vedrete il tempo del countdown aumentato.
Sicuramente già Niantic sarà a conoscenza del Bug, pertanto nei prossimi aggiornamenti sicuramente questo trucco non sarà più valido, affrettatevi dunque. Buon divertimento 😀

Fonte: DopedGeeks

Se siete giocatori di Pokémon GO, dovete assolutamente leggere la guida su come ottenere le Pokémonete e i vari consigli per risparmiare la batteria mentre utilizzate Pokémon GO 

Affrettatevi

Eravate a conoscenza di questo bug? Pensate di utilizzarlo?

Fateci sapere nel sottostante box dei commenti

P.S. Vi raccomando di giocare con prudenza, in prossimità di strade, pericolose poiché passano veicoli di qualsiasi tipo, distogliete lo sguardo dallo smartphone e guardate la strada. Il gioco si può riavviare, la vostra vita no!

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Pingback: Pokemon Go, possibili nuove funzioni: scambio di Pokemon?
  2. Pingback: Pokemon Go si aggiorna, ma per il momento solo su IOS
  3. Pingback: Come trovare Pokemon rari su Pokemon GO facilmente [GUIDA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button