GuideApplicazioni Android

Come giocare a Pokemon Go con lo schermo spento [GUIDA]

PokeDetectorPokémon Go rilasciato ufficialmente il 15 luglio 2016 e per gli smanettoni rilasciato qualche giorno prima, è senza ombra di dubbio il gioco che sta avendo un successo incredibile.

Come giocare con lo schermo spento su Pokemon Go

Una delle pecche di Pokemon Go è l’elevato consumo di batteria; leggi questa guida su come risparmiare batteria mentre si gioca a Pokemon Go, Oggi andremo a vedere un’ applicazione molto utile.

Un’altra pecca è quella che Pokemon Go non ha un chat globale, ma grazie a questa applicazione è possibile averla.

PokeDetector

PokeDetector, lanciata sul Play Store qualche giorno fa, è un applicazione che ci permette di giocare a Pokemon GO con lo schermo spento. Andiamo subito a vedere come funziona.

Notifiche per i ritrovamenti di Pokemon

PokeDetector può sostituire l’accessorio Pokemon GO Plus. Esso ci permette infatti di giocare a Pokemon Go anche con lo schermo spento.

Vuoi avere aroma infinito su Pokemon Go? Leggi questa guida.

Come funzionano queste notifiche?

Appena voi passerete nelle vicinanze di un Pokemon l’applicazione provvederà subito a inviarvi una notifica per avvertirvi segnalando perfino il nome del pokemon rilevato.

Posso giocarci anche con uno Smartwatch?

La risposta è sì. Basta avere uno smartwatch Android Wear e le notifiche arriveranno direttamente al vostro polso permettendovi anche di scegliere quali Pokemon attenzionare quali no, il tutto senza neanche togliere il telefono dalla tasca.

Se cerchi uno smartwatch equipaggiato con Android Wear, consulta questa guida

Gli sviluppatori stessi avvisano che l’applicazione si basa sull’utilizzo delle Pokemon GO API, strumento non approvato ufficialmente da Niantic e che potrebbe comportare problemi con il proprio account. Dato che le comparse dei Pokemon sono uguali per tutti i giocatori, se volete provare questa applicazione è consigliabile effettuare l’accesso con un account diverso (non il principale), che non utilizzate effettivamente per giocare.

Come installare l’ applicazione?

PokeDetector è disponibile gratuitamente sul Play Store. Per scaricarla basterà cliccare il badge qui sotto. È possibile acquistare la versione Premium di questa app al prezzo di 2.89 €. Essa ci consente di  filtrare le notifiche in base ai Pokemon avvistati: ad esempio non mostra notifiche per determinati Pokemon.

Cosa ne pensi di questa nuova applicazione? L’hai già scaricata?

Faccelo sapere qui sotto nei box dei commenti.

The app was not found in the store. 🙁

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button