Giochi Android

I trucchi segreti per Crossy Road e per i personaggi

Ciao ragazzi/e di TuttoApp-Android,

oggi voglio presentarvi un gioco che per me potrebbe essere il gioco dell’anno 2014/2015. Sto parlando di Crossy Roadtrucchi segreti crossy road, un endless runner (più “jump-er” direi xD) che ci farà vestire i panni di vari piccoli personaggi, che rappresentano: animali comuni, come il pollo con un cappello da babbo natale , canguri e formichieri, ma anche personaggi conosciuti di videogiochi come il personaggio di Epoch oppure il robottino Android o ancora il personaggio di Forgive-me-not e tanti altri per un totale di ben 69 “pupazzetti”, che salteranno per noi. Questi cercheranno di attraversare strade affollatissime con macchine che viaggiano a tutta velocità. Faticheremo moltissimo per raggiungere un nostro personale record ma per fortuna ogni personaggio ha delle features grafiche che colorando il paesaggio catturerà sempre più la nostra attenzione facendo aumentare la nostra smania di successo e la curiosità di scoprire quale sia il personaggio che succederà quello corrente.

macchinetta-crossy-road

Pensate che 69 personaggi siano pochi? Vi dico solo che ora mai è da mesi che gioco ed ancora non riesco a completare la lista senza che la mia curiosità sia minimamente scemata. Purtroppo, infatti, un’infernale macchinetta spara-palline (di quelle che si attivano girando la manovella) ci terrà davvero sulle spine facendo uscire dalle sue labbra personaggi a random con una spesa di 100 gettoni per ognuno di essi. Saremo noi ovviamente che dovremo guadagnare questa somma, guardando filmati o aspettando che passino sei ore per avereil pacco giornaliero di gettoni.

Perciò nel gioco saremo sia impegnati a raggiungere un nostro record personale ma d’altra parte saremo ancor più presi dalla raccolta di gettoni che ci permetteranno di scoprire il nostro personaggio successivo.

Personaggi segreti : trucchi segreti per Crossy Road 

personaggi-crossy-roadPer chi il gioco lo conoscesse già sa ora mai come funziona e sa che ci sono dei personaggi sbloccabili solo con alcuni trucchi segreti per Crossy Road. In un elenco spiegherò come sbloccare questi personaggi compiendo delle semplicissime azioni o giocando con precisi personaggi…

 

Sono sicuro che potranno interessarti trucchi per altri giochi

 

crossy road-pollonatale

  • Pollo Di Natale: era un personaggio gratuito nel periodo natalizio. putroppo ora costa 0.79 cent o come tutti gli altri esce dalla macchinetta.

 

 

 

 

crossy road-hipsterwhale

  • Hipster Whale: questo è il personaggio che fa da mascotte al gruppo di sviluppatori di questo gioco e per questo, sbloccarla non sarà facile. Dovrete essere fortunati nel vederla in giro nei fiumi per poi poterci saltare sopra. Fate attenzione è piccolina quindi ha un piccolissimo margine di errore nel salto.  Non sbagliate o ve la lascerete sfuggire. Quando morirete il gioco vi segnalerà che l’avete sbloccato.

 

pacco regalo-crossy road

  • Pacco di natale con le zampe: per sbloccare Gifty bisogna giocare giocare con il Pollo di Natale. Ad un certo punto si entra in una grande radura. Quando arriverete più o meno a metà di questa vedrete un gigantesco albero di Natale. Camminateci accanto e questo dovrebbe esplodere riempiendo lo schermo di monete. Il Regalo sarà sbloccato alla fine della corsa.

 

 

crossy road-granchio

  • IL granchio: per sbloccarlo basterà camminare molte volte verso destra e verso sinistra imitando la caratteristica andatura di questo crostaceo. anche qui a fine corsa vedrete di aver sbloccato il personaggio.

 

 

 

crossy road-koalorso

  • Koalorso: anche questo personaggio, come la Hipster Whale, lo dovrete incontrare nello scenario usando uno dei personaggi dell’Australia. Ad un certo punto, facendo attenzione agli alberi, lo vedrete arrampicato sopra uno di essi. Avvicinatevi ma fate attenzione questa volta sarà lui a saltarvi addosso e ad uccidervi facendo cosi terminare la vostra corsa.

 

 

crossy road-cai shen

  • Cai Shen: per sboccarlo devi giocare con il Pollo Fortunato (solo sul playstore). Bisogna raccogliere le buste rosse sparse sul terreno. Ne serviranno almeno 21 per sbloccare Cai Shen. Queste buste, per fortuna, sono cumulabili e possono essere raccolte anche in varie corse.

 

 

 

  • I Tre uomini (e una gamba :P) :   questi sono gli sviluppatori del gioco…

crossy-road-personaggi-sviluppatori1# Andy Sum: bisogna giocare con l’Anatra Selvatica e fare un highscore e più  alto sarà il vostro record più sarà difficile.

2# Ben Weatherall: bisogna giocare con Il Signore Oscuro e fare un highscore.

3# Matt Hall: bisogna giocare con il gatto fortunato e fare un highscore.

 

Ed ecco a voi tutti i personaggi sbloccabili disponibili con in relativi trucchi segreti per Crossy Road.

Non mi resta che lasciarvi al badge dell’app e dirvi buona ricerca. Vi lascio anche la sfida di superare il mio record di 398 passi. Voi quanti ne riuscirete a fare?

Crossy Road
Crossy Road
Developer: HIPSTER WHALE
Price: Free

Leggete anche le soluzioni per tutti i livelli Android e iOS del gioco Logo Quiz oppure i trucchi per Fallout Shelter
E voi, usate questi piccoli trucchi nei giochi?

Se l’articolo vi è piaciuto commentate e condividete 🙂

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Articoli correlati

8 Commenti

  1. Pingback: Sequenza bauli Clash Royale sempre aggiornata - Android Mag
  2. Pingback: Trucchi Quizduello - Come vincere con 18 punti a partita - Tuttoapp-android
  3. Pingback: Le Migliori app Android gratis, utili e divertenti • Lista di 70 app • 2017
  4. Pingback: Sequenza bauli Clash Royale: Maggio 2017
  5. Pingback: Generatore di parole Wordon: trucchi per Wordon
  6. Pingback: Trucchi per Trivia Crack: monete, vite e diamanti illimitati
  7. Pingback: Trucchi Fallout Shelter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button