News

Google I/O 2021: Segui l’evento in diretta con noi

Google IO 2021: Segui l'evento in diretta con noi

Il Google I/O è sempre un importantissimo evento atteso dai fan di Android o più in generale, da quelli Google.

Oggi verranno infatti presentate diverse novità, alcune tra le quali riguardano la nuova versione del sistema operativo, Android 12, che come sempre, porterà delle novità rivoluzionarie in campo mobile e non solo.

Quest’anno, oltre ovviamente ai dispositivi Pixel, riceveranno in esclusiva la nuova beta di Android 12, 200 fortunatissimi utenti che possiedono uno smartphone IQOO 7. Ricordiamo che IQOO è un brand nato dal produttore cinese Vivo, ora indipendente, al pari di Honor e Redmi (o Poco) rispettivamente per Huawei e Xiaomi.

Ma non solo, perché con molta probabilità vedremo anche la nuovissima GBoard per WearOS, e molti altri dispositivi interessanti.

Segui l’evento in diretta con noi

Si! Quest’anno potete seguire l’evento insieme a noi! Sia con un articolo live qui, su TuttoApp-Android.com, sia sul nostro canale Telegram ufficiale, dalle 19.00 in punto, pubblicheremo ogni aggiornamento relativo alla diretta in tempo reale, completamente in italiano.

Puoi inoltre commentare con noi le novità in tempo reale direttamente sul nostro gruppo Telegram. Se non sei già iscritto, cosa aspetti?

Simone Cascella

Classe 2001. Redattore TuttoApp-Android di lunga data, la mia passione è l'informatica e l'elettronica. Iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android, mi piace anche costruire e programmare dei dispositivi tutti miei. Frequento la facoltà di Ingegneria Elettronica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button