Accessori

Recensione Cuffie Caps Wireless Headphones Fresh ‘n Rebel

recensione cuffie Caps Wireless Headphones
Sono felice di recensirti le ottime Caps Wireless Headphones, cuffie di ottima qualità e di splendido stile che si utilizzano senza i fastidiosi fili.

Recensione cuffie Caps Wireless Headphones

Queste cuffie vendute da Fresh’n Rebel rappresentano un prodotto eccellente, dal design elegante e alla moda. Vediamo insieme le specifiche tecniche e le diverse funzioni di questo accessorio nella recensione cuffie Caps Wireless Headphones!

Caratteristiche Caps Wireless Headphones

Le Caps Wireless Headphones sono delle cuffie che hanno diverse funzioni interessanti e tanti pregi tra cui il loro fantastico design. Prima di esaminare nel dettaglio le funzionalità delle cuffie, ritengo giusto che tu conosca al meglio la scheda tecnica del prodotto.Recensione Cuffie Caps Wireless Headphones
Ecco di seguito le specifiche hardware:

  •  Driver da 40 mm
  •  Intervallo di frequenza 20Hz – 20.000Hz
  •  Impedenza 32 ohm
  •  Peso 132g

La confezione delle Caps Wireless Headphones contiene:

  •  Cuffie Caps
  •  Cavo audio da 3,5 con microfono e telecomando.
  •  Microfono e telecomando compatibile con la maggior parte dei dispositivi grazie allo standard 3,5 mm.
Ma ora passiamo alle mie impressioni nella recensione cuffie Caps Wireless Headphones.

Le ottime Caps Wireless Headphones permettono di avere un controllo dell’ audio completo senza alcun tocco sullo smartphone.
Potrai rispondere alle telefonate e controllare la musica direttamente dal tuo dispositivo. Un grande pregio di queste cuffie è la mancanza dei fili. Potrai infatti tenere lo smartphone in tasca e cambiare comodamente le tue canzoni preferite dalle cuffie.

Ma come è possibile tutto questo?

Recensione Cuffie Caps Wireless Headphones immagineLe Caps Wireless Headphones si collegano tramite bluetooth al vostro device permettendovi di svolgere le diverse azioni direttamente dalla cuffia. Queste cuffie hanno un audio straordinario con bassi profondi.
Grazie alla presenza di un design closed-back, potrai ascoltare le tue canzoni preferite senza essere infastidito dai rumori circostanti ovunque tu vuoi! Le cuffie in questione permettono, inoltre, una maggior comodità durante l’utilizzo in quanto si adatteranno al meglio al vostro capo. Quando avrai finito di utilizzarle potrai facilmente riporle nella tua borsa senza occupare molto spazio dato che la cuffia ha un meccanismo tale da permetterle di chiudersi in se stessa in dimensioni piuttosto ridotte.

Le ottime Caps Wireless Headphones hanno un’autonomia di 5 ore di utilizzo e sono provviste di pile ricaricabili per ascoltare la musica senza fili.

Particolare anche l’interattività con le cuffie: ove ci si allontani dal dispositivo cui le cuffie sono connesse, si verrà avvertiti tramite un bip.

La batteria è scarica e potresti non riuscire ad utilizzare le cuffie?
Nessun problema. Le Caps Wireless Headphones comprendono anche un cavo removibile di 50 cm per utilizzare la cuffia anche con la batteria a terra.

Conclusioni

recensione cuffie Caps Wireless Headphones

Siamo arrivati alla conclusione di questa recensione Caps Wireless Headphones vengono vendute in 5 colorazioni differenti. Se vuoi acquistarle collegati al sito ufficiale freshnrebel.com per maggiori informazioni su come procurarsi queste ottime cuffie in determinati punti vendita online e in molti negozi fisici.

Cosa ne pensi di questo fantastico prodotto? Lo acquisterai?

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

5 Commenti

    1. Ciao Edoardo,

      è molto strano: stiamo parlando di prodotti di ottimo livello, prodotti e pensati ad una nota azienda europea e che a noi non hanno mai dato problemi.

      Non saprei cosa dirti, se non di richiedere assistenza o verificare con altri dispositivi.

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

  1. Io ho comprato queste cuffie su Amazon e mi sono arrivate oggi.
    Le ho fatte caricare e poi ho provato a collegarle con il bluetooth del mio telefono e del mio tablet ma non si collegano.
    Il bluetooth mi dice che non riconosce nessun dispositivo,come mai?

  2. Pingback: Dodocool DA104 Cuffie In Ear: le migliori cuffie per gli sportivi
  3. Pingback: Offerta cuffie Kingston HyperX Cloud con codice sconto su TomTop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button