Applicazioni Android

Come ha memorizzato il mio numero in rubrica? Usa Me App

Come ha memorizzato il mio numero in rubrica

Me app è un’applicazione innovativa che risponde ad un ormai classica domanda: come ha memorizzato il mio numero in rubrica? Con quale nome?

Me App consente, inoltre, di scoprire, in tempo reale, se il numero sconosciuto che ci sta telefonando appartiene ad uno scocciatore.

Le funzioni che ti ho appena presentato sono quelle principali, ma ME app è ricca di particolarità. Questa applicazione, infatti, è stata scoperta dalla nostra redazione perché è la più scaricata in Israele: una persona su 7 ha Me App. Da poco è arrivata anche in Italia e siamo felici di parlarne in esclusiva, sicuri che diventerà virale.

Scopriamo subito insieme tutte le particolarità di Me App, disponibile sia per Android che per iOS.

Me App Italia | Tutte le funzioni

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di quella che, arrivata da poco in Italia, promette di essere una delle applicazioni più scaricate nel 2016, capace di unire, in un’unica realtà, due funzioni che, oltre ad essere utili, susciteranno la curiosità degli utenti.

Pronto a conoscere questa nuova applicazione? Scopriamola insieme.

1. Come ha memorizzato il mio numero in rubrica? Me lo dice Me App

Come ha memorizzato il mio numero in rubrica - ScreenMe App è una vera e propria piattaforma social che sostituisce la vecchia rubrica offrendoti la possibilità di cercare contatti e numeri telefonici in maniera innovativa e divertente.

In particolare, potrai scoprire il nome con il quale gli amici ti hanno salvato nella loro rubrica purché abbiano installato Me App naturalmente. Puoi anche scoprire se qualcuno, a tua insaputa, ha memorizzato il tuo numero.

Allora chiedo a te cara utente: non saresti felice di scoprire che un ragazzo ha memorizzato il tuo numero come “Fantastica fanciulla”?
Ed a te, caro utente: non sarebbe bello sapere che la bionda della porta accanto non ti ricorda come “Giovanni lo sfigato”, ma come “Johnny il bello”?

Insomma: non morite dalla curiosità di conoscere l’appellativo col quale vi ricordano amici e conoscenti?

Beh credo di sì.

Ma non è finita qui: tali appellativi con i quali sei stato memorizzato verranno raggruppati. Potrai così sapere quanti ti chiamano “Mario Rossi” e quanti “Mario”.

2. Come identificare numeri sconosciuti

Come scoprire un numero anonimo“Come ha memorizzato il mio numero in rubrica?” non è l’unica domanda cui risponde Me App.

Me App ti permette, infatti, di identificare un numero sconosciuto che sia di telefono fisso, cellulare o numero verde.

Ti sarà possibile precisamente:

  1. identificare in tempo reale un numero fino ad allora a te sconosciuto.
  2. inserire nell’app un numero e visualizzare a chi appartiene.
  3. bloccare chiamate indesiderate.

Approfondisci l’argomento leggendo l’articolo Come scoprire un numero anonimo (Guida)

Come ti anticipavo, ME app è l’idea di due giovani e brillanti fratelli israeliani che hanno speso anni nel campo tecnologico e si sono lanciati nella creazione di questo progetto, pensando alla curiosità come motore del Mondo.

Ed ha vinto!

Con oltre un 1M di utenti1.5M chiamate identificate al giorno, ME app ha toccato i vertici del successo in Israele!

Senza un investimento concreto di denaro, ma con pochi spicci, ME app è riuscita ad ottenere il primo posto nell’App store israeliano: il prossimo obiettivo prefissato è l’Europa, l’Italia in primis, per ragioni personali: la passione dei due startuppisti per le melanzane alla parmigiana…

…0546416879 ME App: Ristorante da Teresa. Chiamata identificata!

Contatti  e download Me App

Me App è un servizio gratutito, disponibile in 7 lingue. Ecco a te sito ufficiale dell’applicazione: Meapp.info

L’applicazione è poi scaricabile sia da Android che iOS.

Download Google Play Download App Store

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Pingback: App per organizzare eventi: AreYouIn per Android e iOS
  2. Pingback: Come sapere a chi appartiene un numero di cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button