Recensioni techAccessori

Waverly Labs Translating Earpiece: traduzione tramite auricolari

Waverly Labs Translating Earpiece auricolari traduttoriWaverly Labs Translating Earpiece, un nome che rappresenta una vera innovazione nel settore tecnologico.

Quante volte avresti voluto fare domande, approfondire o anche semplicemente avere una conversazione con una persona che non parla la tua stessa lingua?

Il mondo è davvero grande e racchiude moltissime culture e luoghi che meriterebbero di essere visti e scoperti almeno una volta nella vita.

Quando si viaggia, spesso, ci si ritrova a non comprendere appieno la vera anima del luogo in quanto si è bloccati da una difficoltà linguistica.

Tale difficoltà linguistica si presenta ogni volta che ci si deve rapportare in maniera diretta con le persone che intercorrono nel nostro soggiorno.

Non solo, ma qualsiasi esperienza, dalla semplice ordinazione al ristorante ad una visita ad un museo, viene molto limitata quando non si riesce a comprendere fino in fondo le parole o le scritte di un luogo.

 

Waverly Labs Translating Earpiece: la svolta di Pilot per le traduzioni simultanee

 

Sia che tu abbia necessità di viaggiare o di parlare con persone che hanno una lingua diversa dalla tua per motivi di lavoro o altro, Waverly Labs Translating Earpiece vi permetteranno di vivere al 100% ogni singola parola grazie ad una traduzione istantanea.

Waverly Labs Translating Earpiece sono i primi auricolari al mondo con una tecnologia davvero all’avanguardia che grazie ad un’intelligenza virtuale  permette una traduzione immediata tra due utenti.

Non si tratta, quindi, di classici auricolari di cui abbiamo già parlato nella nostra guida.

 

Cosa sono gli Waverly Labs Translating Earpiece?

Cerchiamo di conoscere in maniera più approfondita questi piccoli gioielli.

Waverly Labs Translating Earpiece sono due auricolari sensibili, muniti di microfoni anti rumore in modo tale da garantire un filtraggio perfetto del suono in modo, eliminando così  tutti i rumori esterni.

Questo elemento già può far capire come il prodotto sia di estrema qualità.

 

Come funzionano?

Il primo auricolare ha la funzione di percepire e “catturare” la conversazione.

Le varie parole poi vengono trasmesse direttamente all’applicazione Pilot facilmente scaricabile nel proprio smartphone.

Ma non finisce qui perché l’applicazione poi invia la traduzione al secondo auricolare.

La cosa interessante è che la traduzione non prevede nessun impiego di tempo ma è praticamente automatica.

Di conseguenza la conversazione diventa fluida e senza interruzioni.

Waverly Labs Translating Earpiece diventa, quindi, un’apparecchio che abbatte le barriere linguistiche esistenti.

Ovviamente essendo uno strumento innovativo e molto recente a volte nella traduzione potreste trovare qualche errore.

Pilot però è sempre in costante progresso e man mano che le Waverly Labs Translating Earpiece vengono utilizzate migliorano sempre di più.

Inoltre Pilot ha garantito aggiornamenti costanti che garantiscano sempre più miglioramenti.

Waverly Labs Translating Earpiece possono essere utilizzati anche per conversazioni di gruppo in cui tutti i vari interlocutori, utilizzando l’auricolare e l’applicazione Pilot, possano parlare tra loro senza problemi di comprensione.

Meeting e riunioni di lavoro possono trarre un grande vantaggio dall’utilizzo di Waverly Labs Translating Earpiece.

Da tenere presente che l’attuale versione traduce le parole provenienti da una persona che ha a sua volta un auricolare Pilot.

In alternativa è possibile utilizzare l’opzione vivavoce dall’applicazione mobile.

È in cantiere una versione potenziata di questi auricolari, ma ovviamente questi sono solo rumors.

Questa nuova versione dovrebbe tradurre tutto ciò che vi circonda senza obbligo di far indossare il secondo auricolare all’intrlocutore.

Per maggiori informazioni al riguardo attendiamo futuri aggiornamenti, ma soprattutto da fonti attendibili. Da notare, inoltre, come questi auricolari non siano pertanto utilizzabili per la traduzione audio-video digitale, ma solo per una conversazione.

 

Quante lingue sono supportate attualmente?

Waverly Labs Translating Earpiece traducono tutte le lingue del mondo? Ovviamente no!

Con le Waverly Labs Translating Earpiece è possibile tradurre più di 15 lingue tra cui le più utilizzate come l’inglese, il francese, lo spagnolo, il portoghese, l’italiano.

Dal prossimo autunno saranno acquistabili anche altre lingue come il cinese, il mandarino, il giapponese, l’hindi, il polacco, il russo, il turco, il greco e molte altre.

Waverly Labs Translating Earpiece vanta di tre diversi colorazioni: rosso, bianco e nero.

Grazie al suo design ergonomico permettono di essere indossate in maniera molto stabile e confortevole.

Altra opzione interessante è data dal fatto che il secondo auricolare può essere utilizzato anche per ascoltare musica in streaming o come accessorio per l’utilizzo dello smartphone, come ad esempio per le chiamate audio o le varie notifiche audio Bluetooth.

 

Conclusioni e prezzo

In conclusione possiamo dirti che le Waverly Labs Translating Earpiece sono state lanciate sul mercato solo di recente ma hanno tutte le carte in regola per avere un successo clamoroso.

Il loro prezzo si aggira intorno ai 249 dollari pari a 220 euro per un prodotto rivoluzionario.

Se cerchi qualcosa di più classico, ti consigliamo le nostre guide:

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button