News

S6-6 Wireless Headset: codice sconto su Cafago

Cafago logo negozio cineseL’estate è tramontata e sorgono, di conseguenza, gli abbonamenti in palestra. Si ritorna agli attrezzi con la speranza di un fisico scolpito per la prossima stagione calda. Il portale di e-commerce, Cafago, a tal proposito, propone le S6-6 Wireless Headset, un articolo in offerta utile soprattutto per gli sportivi.

Si tratta di auricolari senza fili il cui prezzo, sul portale Cafago, è irrisorio, soprattutto grazie all’utilizzo di un codice sconto disponibile fino al 20 Ottobre!

 

Cafago: cuffie Wireless S6-6 per gli sportivi

 

Quanti conoscono la scocciatura di andare in palestra senza auricolari perché infastiditi dal classico filo? Probabilmente tutti gli sportivi che desiderano godersi l’attività fisica in solitudine, ascoltando dell’ottima musica – e, perché no, rispondere anche a qualche chiamata importante.

Se siete alla ricerca di ottimi auricolari bluetooth, capaci di resistere alle intense sessioni sportive, senza spendere un patrimonio, non possiamo che consigliarvi il prodotto in offerta su Cafago – tramite utilizzo di un codice sconto – solo fino al 20 Ottobre.

Dovreste affrettarvi, la scelta di questo articolo potrebbe migliorare la vostra attività sportiva! Di seguito, un’analisi delle S6-6 Wireless Headset.

 

S6-6 Wireless Headset su Cafago ad un prezzo imperdibile

 

Le cuffie Wireless S6-6, in offerta su Cafago per i prossimi giorni, sono perfette per gli sportivi, soprattutto per un uso in palestra. Il prodotto riproduce musica in qualità HD durante gli esercizi e consente di rispondere alle chiamate, perché dispone di un microfono incorporato.

Grazie alla connessione Bluetooth 4.1, le cuffie sono facilmente collegabili a qualsiasi smartphone. Il design e il peso – estremamente leggere – rendono il prodotto facile da indossare anche per sessioni prolungate. Insomma, non avrete scuse per abbandonare l’ultima serie di addominali!

Tra le altre caratteristiche delle cuffie Wireless S6-6 ricordiamo:

  • HD High Quality Sound: riproduce suoni di altissima qualità grazie ad elementi acustici di prima generazione;
  • Possibilità di chiamare e rispondere al telefono durante la riproduzione;
  • Tecnologia con notifica vocale delle chiamate in arrivo e qualità eccellente del microfono;
  • CVC 6.0 Smart Noise Reduction: connessione con tutti i dispositivi Bluetooth fino a 30 metri di distanza;
  • La durata della batteria più lunga con una carica rapida di solo 1 ora;
  • Funzione di visualizzazione del consumo di batteria della cuffia, che verrà visualizzato sul proprio smartphone;
  • Supporto Song Switching : permette di  scegliere la canzone che ti piace facilmente durante l’esercizio senza tenere il telefono;
  • Magnet Attached Design per impedire i grovigli quando due tappi si attaccano;
  • Design confortevole e leggero.

Per acquistare le cuffie Wireless S6-S al prezzo di €7,05 su Cafago , basterà utilizzare il codice sconto OCPAE04 entro il 20 Ottobre.

Per un’alternativa agli auricolari, invece, potete consultare le nostre guide specialistiche in tema di cuffie:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button